Film e Serie Tv

Anticipazioni italiane Terra Amara dal 16 al 20 ottobre: Behice costretta a fuggire

Continuano le puntate di Terra Amara: cosa succederà nei prossimi episodi? Sono state svelate le prime anticipazioni.

La nota soap opera ha saputo, sin dal primo momento, conquistare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto anche grazie alla bravura dei suoi protagonisti. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire le numerose sorprese che vengono pian piano svelate nel corso di ogni episodio.

Diventata nota in tutto il mondo, la serie ha infatti appassionato anche gli italiani.Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda dal 16 al 20 ottobre 2023: le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Terra Amara: Behice fuggirà

I nuovi episodi della soap inizieranno innanzitutto con Fekeli che scoprirà che Mujgan ha messo alla porta Gulten e Cetin. L’uomo andrà quindi a proporgli di vivere nella sua stessa casa. Entrambi si diranno molto grati nei suoi confronti, ma preferiranno non accettare la proposta e andare avanti con le loro forze. Nel frattempo, Zuleyha proverà ad avvicinarsi nuovamente a Demir, e Fikret dirà alla dottoressa di non voler dimenticarla.

Terra Amara, le anticipazioni (foto screenshot Mediaset Infinity) velvetcinema.it

I due si baceranno ancora una volta, ma saranno visti proprio da Fekeli. Quest’ultimo raggiungerà il nipote e gli dirà di voler dare la sua benedizione per questa relazione, ma solo se entrambi ammetteranno di fare le cose seriamente. Alla tenuta arriverà inoltre un tassista, che confesserà di essere un testimone dell’omicidio di Hunkar. Demir sarà sempre più convinto che, ad uccidere la donna, sia stata Behide e per questo motivo andrà da lei per provare a strangolarla.

A tal punto, interverranno Zuleyha e Sevda che riusciranno a fermarsi, e che gli faranno capire che la testimonianza del tassista non può rivelarsi del tutto veritiera. Non ci sono infatti prove attendibili che dimostrano l’omicidio. Demir dirà però che ucciderà il colpevole appena conoscerà il suo nome, e questo pensiero farà spaventare molto sua moglie.

Nel frattempo, Fikret confesserà a Bahtiyar di provare un forte sentimento per Mujgan ma, quando tornerà a casa ubriaco, tratterà la dottoressa in malo modo. Zuleyha vedrà invece Demir giocare con il piccolo Adnan, e si sentirà sempre più confusa per quello che prova per suo marito. Gaffur sarà inoltre messo alle strette e confesserà a Saniye di aver ucciso, inconsapevolmente, Hatip dopo averlo ricattato.

Sevda scoprirà invece che, il giorno dell’omicidio di Hunkar, la zia della dottoressa andò in casa sua. Lei e Zuleyha capiranno così che, ad uccidere la donna, sia stata proprio Behice. Entrambe inizieranno così a cercarla, così come Fikret e Demir. Quest’ultimo si dirà pronto ad ucciderla, ma sarà lei a lanciarsi in un burrone e a morire di colpo.

Condividi
Stefania Meneghella

Giornalista pubblicista e scrittrice, la scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche ed è responsabile di Kosmo Magazine, magazine di cultura e spettacolo, in cui realizza interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionali e internazionali. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency.

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025