Imma Tataranni 4: la nuova stagione ci sarà? La Rai rompe il silenzio: il futuro della fiction con Vanessa Scalera

Imma Tataranni avrà la sua quarta stagione? La dirigenza Rai rivela il futuro della fortunata serie con Vanessa Scalera.

L’amata fiction Imma Tataranni- Sostituto procuratore, ispirata al personaggio di Mariolina Venezia, è giunta alla terza stagione. Interpretata eccellentemente da Vanessa Scalera la serie è record d’ascolti, ha sbaragliato anche il Grande Fratello conquistando punte di share del 23,3%, con oltre 5 milioni di telespettatori. Un traguardo sorprendente che conferma le scelte vincenti di Rai Fiction.

Il grande pubblico si è appassionato alle vicende professionali, ma anche private del sostituto procuratore di Matera che è circondato da personaggi che mettono in risalto il suo ruolo. Protagonisti della fiction insieme a Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo che interpreta il marito Pietro, Barbara Ronchi amica e collega di lavoro che vesti i panni di Diana. E ancora il giovane carabiniere Calogiuri (Alessio Lapice) e Carlo Buccirosso. Giunto alla sua terza stagione Imma Tataranni è alle prese con i casi d’omicidio, ma soprattutto con il suo vissuto privato.

Il triangolo amoroso in cui la protagonista si è ritrovata avrà una svolta? Cosa nasconde la figlia Vanessa, che si trova a Napoli per studiare? Queste alcune delle domande che si stanno facendo i fan della serie che attendono con ansia la messa in onda della puntata. Girata nella splendida cornice di Matera e dei territori limitrofi, Imma Tataranni è una fiction ben realizzata dalla narrazione semplice e rilassante. Visto il successo, avrà una quarta stagione? I vertici Rai hanno rotto il silenzio: ecco quale sarà il futuro della serie.

Imma Tataranni 4, nuova trama

La direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, ha confermato che Imma Tataranni-Sostituto procuratore 4 si farà. La dirigente non ha rivelato nessun altro dettaglio, solo che la nuova stagione è prevista per il 2024. Le storie si arricchiranno di nuovi colpi di scena e a quanto pare il personaggio di Diana conquisterà sempre più spazio. Sembra che anche il triangolo amoroso tra la Tataranni, il marito Pietro e Calogiuri subirà un ulteriore sviluppo. Il rapporto tra il sostituto procuratore e il carabiniere avrà un’evoluzione inaspettata.

Imma Tataranni tv
Imma Tataranni 3-nuova stagione-foto Ansa- Velvetcinema.it

Non sono stati rivelati altri dettagli e probabilmente la sceneggiatura della prossima stagione è ancora in fase di scrittura. Di sicuro i tanti telespettatori sono molto curiosi di conoscere lo sviluppo delle varie vicende che ruotano intorno al personaggio eclettico e a volte sopra le righe di Imma Tataranni. Un personaggio che contro ogni previsione ha conquistato un pubblico impressionante.

Categorie TV
Gestione cookie