Terra Amara, puntata al cardiopalma quella del 14 ottobre: non mancheranno incredibili colpi di scena. Una scoperta sconvolgente.
Terra Amara è una serie televisiva turca di grandissimo successo: suddivisa in quattro stagioni va in onda quotidianamente su Canale 5. Ambientata in Turchia negli anni ’70 e ’80 durante la prima stagione si seguono le vicende della coppia formata da Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya: entrambi hanno deciso di nascondere la loro identità e si fingono fratelli per tentare di fuggire da Istanbul conseguentemente all’omicidio di cui Yılmaz si era macchiato per proteggere la sua compagna da violenze fisiche.
I due avrebbero dovuto sposarsi: lei lavorava come sarta mentre lui era un meccanico nell’officina del suo padrino. Veli è il fratello di Züleyha ed ha un passato come giocatore d’azzardo, oltre agli enormi debiti accumulati. Tenta di abusare della sua sorellastra e arriva in soccorso Yılmaz che tenta di proteggerla. Durante lo scontro uccide Naci. Sono costretti a fuggire per salvare la propria vita.
Terra Amara, importanti colpi di scena: ecco cosa accadrà sabato 14 ottobre
Come si accennava precedentemente, la famosa fiction turca ha ottenuto un grandissimo riscontro anche in Italia dove i telespettatori attendono con ansia l’inizio di ogni puntata. In onda su Canale 5, ecco le anticipazioni della puntata di sabato 14 ottobre. Anche in questa occasione non mancheranno incredibili colpi di scena.
Fekeli mette a conoscenza Mujgan che il giovane Yılmaz ha aperto un conto bancario in favore di Kerem Alì: questo gesto è mirato a mettere da parte ogni tipo di risentimento della donna verso il defunto marito. Nel frattempo Demir fa un’importante confessione a Züleyha riportandole di tutti i momenti di infedeltà da parte del padre immediatamente dopo aver ritrovato una lettera dove quest’ultimo negava ogni relazione.
Prosegue la storia tra Umit e Demir, mentre Sevda invita in diverse occasioni Züleyha a rivalutare il suo rapporto con Demir. Nel frattempo, però, Mujgan specifica chiaro e tondo di non voler alcun tipo di legame sentimentale con Fikret: vorrebbe, infatti, che anche lui fosse pienamente convinto di iniziare una storia. Questi si dirige, poi, verso casa di Umit e lo mette in guardia da Demir.
Feleki si avvicina a Züleyha E le suggerisce di confessare il suo sentimento a Demir e di non continuare a vivere vivere nel triste ricordo di Yılmaz. In contemporanea Rasit ritorna nella villa e spiega quanto accaduto a Saniye: dice, infatti, di essere stato costretto a prendersi cura dello zio dopo l’incidente, ma nonostante ciò viene bruscamente rimproverato.