Nella puntata del 13 ottobre di Un posto al sole tra Damiano e Viola accadrà qualcosa di inaspettato, intanto Giulia sarà travolta dai dubbi.
Un posto al sole continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo con le vicende che risultano essere sempre più interessanti. Al centro dell’attenzione ci sono numerose tematiche, come la situazione del piccolo Tommaso che si sta complicando sempre di più. Dopo l’avvicinamento di Marina e Ida sembrava che tutto stesse andando per il meglio, ma l’incidente di cui la giovane mamma è stata vittima- causato da Lara- ha messo in pericolo la sua vita.
L’imprenditrice, però, dopo quanto successo, cercherà di starle vicino. Roberto, dopo essere stato colpito dalla Martinelli, si ritroverà a fare i conti con le sue minacce. Continua ad incuriosire la vita sentimentale di Viola. I suoi sentimenti per Damiano, dopo essere stati insieme, sono sempre più palesi, nonostante cerchi di evitarlo. Nelle prossime puntate, proprio tra i due, accadrà qualcosa che potrebbe cambiare il loro destino. Protagonista sarà anche Giulia che comincerà ad avere dei forti sospetti.
Un posto al sole, anticipazioni: mentre Damiano e Viola si rincontrano, Giulia ha i primi dubbi
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, ci saranno parecchi colpi di scena. Il primo riguarda soprattutto la storia tra Damiano e Viola. I due sono stati a letto insieme ma dopo quanto successo non si sono più visti. Ci sarà, però, un incontro chiarificatore che potrebbe allontanarli definitivamente o portarli a manifestare pienamente i sentimenti che sentono l’uno per l’altra. Giulia, invece, comincerà a notare nell’atteggiamento di Luca qualcosa di strano.
Dopo la scoperta della malattia di Bricca, il medico si è mostrato un po’ distante. Non vuole, infatti, che la donna venga a sapere che ha l’Alzheimer perché potrebbe provocarle un nuovo dispiacere. Proprio per questo si è mostrato freddo e poco comprensivo nei suoi confronti, per la situazione del suo amico a quattro zampe. Roberto, intanto, cercherà di venire fuori dalle minacce di Lara. La donna vuole raccontare tutta la verità su Tommaso, ma se così fosse, il bambino non potrebbe più stare con lui e passerebbe in mano agli assistenti sociali.
Bice, invece, avrà un nuovo colloquio con Alberto, per la separazione da suo marito. Questa volta, dopo il ‘rifiuto’ dell’uomo di tornare insieme, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Vuole metterlo in causa per farlo cadere in una crisi economica. Inoltre, nelle prossime puntate, Guido incontrerà di nuovo Gerry- il figlio della coppia- e proverà a parlargli come un vero amico.