La magia di Disneyland Paris sbarca in Italia e cercano personale: come candidarsi

La magia Disney pronta a sbarcare in Italia. Le opportunità di lavoro, è il caso di dirlo, sembrano essere a misura di sogno.

Il sogno di ogni bambino e non solo. La magia che si respira nei parchi di divertimento Disney in ogni parte del pianeta è praticamente inimmaginabile. Spesso, il racconto di chi ha vissuto tale esperienza può apparire da brividi. Proiettati nel mondo delle favole, dell’animazione, della fantasia.

Lo stesso contesto può rappresentare, però, allo stesso tempo non solo il posto incantato dove trascorrere una serena vacanza, ma anche una interessante prospettiva lavorativa. Il nostro paese, in questi giorni, sarà al centro di un importante appuntamento, in merito.

La magia di Disneyland Paris sbarca in Italia e cercano personale: tutte le informazioni utili

In questo preciso momento storico, il mondo del lavoro, soprattutto nel nostro paese, considerate le difficoltà degli anni passati sembra essere ripartito alla grande. Numerosissime le opportunità sia nel pubblico che nel privato. Le occasioni, insomma, di certo non mancano.

Una di queste riguarderà proprio il grande parco di divertimenti Disney. Nel nostro paese ci sarà la possibilità di candidarsi per le varie posizioni disponibili presso il parco di divertimento a tema. Generalmente è necessario collegarsi al sito web dell’azienda, cercare il campo con le offerte di lavoro e candidarsi sperando di possedere tutti i requisiti richiesti.

Offerte di lavoro parco divertimenti
Lavorare a Disneyland – velvetcinema.it

In questo caso specifico, il tutto per i candidati italiani che vorranno confrontarsi con quella specifica realtà, le cose andranno però diversamente. Le posizioni richieste, in questo periodo sono le seguenti: bagnini, cuochi, aiuto cuochi e receptionist.

Dopo aver inviato la candidatura, nel caso in cui si fosse ritenuti idonei, gli stessi potenziali assunti riceveranno una mail che inviterà lo stesso candidato a presentarsi presso una delle località prescelte, nella data stabilita, per effettuare il relativo colloquio conoscitivo.

Le interviste da parte dell’azienda, saranno quindi realizzate il 10 e 12 ottobre, rispettivamente nelle città di Napoli e Palermo. Una opportunità insomma più che mai funzionale per ridurre gli spazi di percorrenza per raggiungere i vari uffici aziendali.

Anche in questo caso, dunque, parlando del settore privato, si scorge all’orizzonte la possibilità di un ambito lavorativo più che mai prestigioso e assolutamente dignitoso in quanto a trattamento retributivo e quant’altro.

In questa situazione, l’importante è leggere con attenzione i vari requisiti richiesti per le posizioni ricercate. A quel punto una volta presa coscienza delle varie attitudini e dei titoli da possedere, la strada potrebbe essere davvero tutta in discesa.

Gestione cookie