Questo bambino biondo è uno degli attori più apprezzati di Rai 1: impossibile non riconoscerlo

In occasione della speciale ricorrenza il volto amato della tv ha condiviso uno scatto in bianco e nero: era piccolissimo, oggi è identico

Nel corso degli anni la televisione è diventata un piccolo scrigno di storie e personaggi. Sono tantissimi ogni stagione, i volti che si alternano nel piccolo schermo, entrando a far parte delle giornate dei telespettatori attraverso le reti di punta. Capita dunque, di affezionarsi a loro quasi come se fossero i componenti della propria famiglia.

Ma sarebbe possibile riuscire a riconoscerli da una foto che li ritrae da bambini? Uno scatto vintage in bianco e nero ha immortalato un dolcissimo quadretto familiare. Una donna risoluta ed elegante posa molto orgogliosamente dietro ai suoi due bellissimi nipotini. Il più grande, sorride felice con indosso una t-shirt. L’altro invece, elegantissimo fin da bebè, sfoggia un completino di pantalone e maglia con tanto di cravattino.

I capelli chiari e lo sguardo vispo facevano già intendere che in lui ardeva la fiamma di un grande talento. Oggi infatti, all’età di 56 anni, il bambino della foto si è trasformato in uno dei più amati attori della tv italiana. Dopo gli studi nel Laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti, ha intrapreso infatti una carriera brillante che lo ha consacrato come cabarettista. Difficile non comprendere che si tratti proprio di lui.

Oggi brillante volto della comicità italiana: chi è il bimbo della foto

Sebbene talvolta più riservati nel raccontare il loro vissuto al pubblico, capita che i vip decidano di condividere con i propri fan dei ricordi speciali tratti dal loro passato. É proprio così che il noto comico e attore ha scelto di regalare un’immagine di pura tenerezza attraverso la sua pagina Instagram ufficiale. In occasione della Festa dei Nonni, ha rivolto una speciale dedica con uno scatto di qualche anno fa.

gabriele cirilli oggi foto da bambino
Gabriele Cirilli oggi, protagonista di Tale e Quale Show (Foto: Ansa) – velvetcinema.it

“Oggi, 2 Ottobre, condivido con voi un ricordo di mia nonna paterna Concetta. Ha trasmesso a me e a tutti i suoi nipoti l’esperienza, la saggezza, il suo vissuto. E’ stata una donna rispettata, ascoltata, amata”, ha scritto nella didascalia del dolcissimo post. Impossibile non riconoscere lo sguardo tutto pepe di un piccolissimo Gabriele Cirilli. Classe 1967, è il secondo di tre fratelli che però hanno intrapreso strade molto diverse dal mondo dello spettacolo. Il primo è infatti un avvocato, mentre il minore è un agente di polizia.

Lui invece ha fatto della sua innata simpatia la sua carta vincente per affermarsi come protagonista del piccolo schermo. Dopo le esperienze di Stasera mi butto e Zelig che gli hanno regalato enorme popolarità, Cirilli è di nuovo protagonista di Tale e Quale Show al fianco di Francesco Paolantoni. Con eleganza e giocosità, si conferma uno degli attori più apprezzati del panorama nazionale.

Gestione cookie