Nella soap opera Beautiful era la bellissima Amber Moore: com’è diventata oggi l’attrice Adrienne Frantz e cosa fa.
Era il marzo del 1987 e negli USA andava in onda la prima puntata in assoluto di Beautiful. A distanza di oltre 35 anni, la soap opera continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori in tutto il mondo, compreso il nostro Paese, letteralmente innamorato delle vicende della famiglia Forrester. Vicende in cui, dal 1997 al 2013, è stata coinvolta anche la vulcanica Amber Moore.
Gli appassionati della serie non potranno non ricordarsi di lei e di tutte le situazioni complicate nelle quali è stata coinvolta. Prima tra tutte lo scambio di culle più famoso della storia della soap: Amber ha fatto credere che il figlio della cugina Becky e di Deacon Sharpe fosse il suo e di Rick Forrester. Una storyline che i fan ricordano ancora oggi, perché Amber è uno di quei personaggi che ha lasciato un segno indelebile nella serie. Ad interpretarla la statunitense Adrienne Frantz, oggi splendida 45 enne. Com’è cambiata a distanza di diversi anni?
Beautiful, ricordate Amber Moore? Com’è oggi a distanza di anni
Di guai, Amber, ne ha combinati parecchi in quel di Los Angeles. Ma gli appassionati di Beautiful pagherebbero per rivederla mettere i bastoni tra le ruote alla famiglia Forrester. Il personaggio della Moore è uno di quelli che non uscirà mai dal cuore dei fan della soap, nonostante siano trascorsi ormai più di dieci anni dall’ultima apparizione dell’attrice. Attrice che, sul suo canale Instagram, ancora oggi ricorda con emozione la sua lunga esperienza in The bold and the beautiful, dove è approdata nel lontano 1997. Com’è cambiata oggi Adrienne Frantz?
L’attrice e cantante statunitense è praticamente identica: per lei il tempo sembra non essere mai trascorso. Fatta eccezione per i capelli, con cui ama giocare: nel corso degli anni, la Frantz ha cambiato diverse volte colore, passando da un biondo più scuro ad un rosso arancio. I lineamenti ed il sorriso contagioso, però, sono sempre gli stessi. Oggi Adrienne è una splendida mamma e moglie: nel 2011, l’attrice è convolata a nozze col collega Scott Bailey, noto in Italia per aver interpretato Sandy Foster in Sentieri.
Dal loro amore sono nati tre figli (due bimbe e un maschietto), con cui l’attrice si mostra spesso sul suo canale ufficiale di Instagram, seguito da oltre 26 mila followers). Canale attraverso il quale molto spesso condivide foto ricordo del suo alter ego in Beautiful, scatenando i commenti dei fan. In tantissimi rivorrebbero la Moore a Los Angeles e non è detto che, prima o poi, non ci sia il grande ritorno.