Vincenzo Tedesco è un creator molto amato su TikTok, ma presto sarà al cinema come doppiatore nel film “Arkie e la Magia delle Luci”
Tra le star di Tik Tok, sicuramente si colloca tra i primi posti per successo Vincenzo Tedesco, con più di un milione di follower. Con i suoi seguaci si definisce “un unicorno” , ovvero una persona che sa di essere speciale e non ha paura di mostrarlo.
Nel corso della sua carriera da creator non ha mai nascosto il suo amore per la vita, portando sui social contenuti leggeri e divertenti che possano far sorridere la gente. Su i suoi canali ha recentemente comunicato una nuova esperienza lavorativa importante, quella di doppiatore al nuovo film della Notorius Picture. Il giovane ha condiviso la forte emozione e l’incredulità provata dinanzi a questa nuova opportunità.
Vincenzo Tedesco, da Tik Tok al cinema come doppiatore
Grande soddisfazione per il giovanissimo influencer di Tik Tok Vincenzo Tedesco che sbarca al cinema come doppiatore nel film “Arkie e la Magia delle Luci”, nelle sale dal 5 ottobre 2023. Si tratta di un film fiabesco distribuito da Notorious Pictures e firmato da Ricard Cussó e Tania Vincent. Il giovane ha prestato la voce ad uno dei personaggio principali, Zig Zag.
Tratto dalla graphic novel di successo Scarygirl del celebre artista australiano Nathan Jurevicius, il film racconta la storia di Arkie, una ragazza speciale con una dote innata per la tecnologia e un braccio simile ad un tentacolo. Suo padre Blister è un polpo gigante con il dono di poter rigenerare la vita che un giorno scompare misteriosamente.
Il giovane ha 23 anni ed è approdato sul web nel 2015 all’età di 18 anni. Fa il commesso e le attività sui social sono nate come passatempo che lo rende felice. Sul suo canale YouTube e Tik Tok dà sfogo alla sua creatività e si possono trovare principalmente parodie e reaction.
Ironico, mai banale e divertente, Vincenzo ha conquistato nel corso del tempo tantissimi seguaci, che lo apprezzano perché non ha troppi filtri e perché invita tutti ad amare la vita, prendendola “con leggerezza”. La sua creatività la esprime con video che mostrano come si possa vedere il bello ed il divertente anche nelle situazioni più negative.
Non ha mai nascosto i temi che gli stanno a cuore come: libertà, uguaglianza e tolleranza. Ha scritto anche un libro, edito Mondadori dal titolo Proud Of Me. Ditemelo adesso che sono sbagliato (2021).