Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 13 ottobre: la scoperta di Maria cambia tutto, c’entra Vito.
Le porte del grande magazzino più famoso della tv si sono riaperte solo da qualche settimana, ma i colpi di scena sono stati già tantissimi. Il Paradiso delle Signore è tornata in onda con l’attesissima ottava stagione, che non ha deluso le aspettative del pubblico. La trama dei nuovi episodi è, come sempre, ricca di intrighi e sorprese inattese e tra i personaggi centrali di questo capitolo troviamo anche lei, Maria Puglisi.
Un personaggio di cui, nella nuova stagione, scopriremo molto di più, anche dal punto di vista familiare. A Milano, infatti, è arrivata dalla Sicilia la famiglia Puglisi, composta da papà Ciro, mamma Concetta e la sorella minore Agata. Maria si ritroverà a dover fare i conti con un bel po’ di grattacapi, anche in fatto di amore. Nei prossimi episodi in arrivo su Rai 1, la giovane sarta farà un’importante scoperta che riguarda il suo fidanzato, Vito Lamantia.
Il Paradiso delle Signore spoiler: cosa accadrà tra Maria e Vito
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si è aperta con Vittorio Conti alle prese con la spietata concorrenza della Galleria Milano Moda. Il nuovo atelier, situato proprio di fronte al suo, metterà in crisi il proprietario del grande magazzino milanese, che, nei prossimi episodi, dovrà occuparsi anche della ricerca di un nuovo contabile. Proprio così, Vito (almeno per il momento) non tornerà a Milano e Maria lo scoprirà tramite Vittorio.
La sarta apprenderà che il suo fidanzato resterà in Australia da Conti e la notizia la turberà non poco. Tra i due la situazione è tutt’altro che idilliaca e la distanza non gioca affatto a loro favore. Nelle prossime puntate della soap di Rai 1, anche Ciro si renderà conto che tra la figlia e Vito ci sono dei problemi. Problemi risolvibili? Il tempo darà le sue risposte, ma un nuovo ‘ostacolo’ potrebbe avvicinarsi sempre più.
Come detto, Vittorio è alla ricerca di un nuovo contabile data l’assenza di Vito e potrebbe trovarlo proprio in Matteo Portelli, il fratellastro di Marcello. Il ragazzo farà una prova per il lavoro nelle prossime puntate e, con ogni probabilità, l’incarico sarà suo. Il nuovo arrivato, quindi, lavorerà fianco a fianco a Maria e i telespettatori più attenti hanno già notato il feeling tra i due, nonostante i battibecchi dei primi incontri. A Il Paradiso delle Signore potrebbe nascere ben presto una nuova, pericolosissima, coppia.