Chiara Francini ha pubblicato aggiornamenti in merito al suo nuovo film che arriverà su Prime Video, ecco tutti i dettagli.
Grosse novità per il cinema italiano, Chiara Francini ha deciso di pubblicare le ultime notizie in merito al suo nuovo progetto cinematografico. Una delle attrici più seguite in Italia ha fatto sognare i fan con un annuncio che è arrivato direttamente sui social
Infatti, la Francini ha rivelato ai fan di essere pronta per tornare sul grande schermo con un progetto interessante e sicuramente molto simpatico: “Addio al Nubilato 2“. Ecco tutte le informazioni su questo film.
Chiara Francini, le nuove informazioni sul film in arrivo
La bella attrice ha rivelato numerosi dettagli in merito ad “Addio al Nubilato 2” il film che la rilancia sul grande schermo. Come in molti avranno intuito, si tratta del sequel di “Addio al Nubilato” film del 2021 con la Francini come protagonista e con Francesco Apolloni alla regia. La commedia aveva ottenuto un buon successo ed è per questo che è stato prodotto un sequel.
Come il film precedente, anche questo è una commedia e molto probabilmente riproporrà la stessa formula vincente del primo capitolo. Alla regia ritorna Francesco Apolloni e nel cast, oltre a Chiara Francini, sono state confermate come protagoniste le attrici Laura Chiatti, Antonia Liskova e Jun Ichikawa.
Ma di cosa parlerà il nuovo film della Francini, “Addio al Nubilato 2”? Questa volta, il gruppo di amiche sarà alle prese con il matrimonio di Eleonora, il personaggio di Antonia Liskova, che si deve sposare con Fabrizio. Le tre damigelle, interpretate da Chiara Francini, Laura Chiatti e Jun Ichikawa, sono pronte con i preparativi per il matrimonio della sposa, ma improvvisamente Eleonora ferma tutto.
La ragazza dovrà compiere una “missione” prima di potersi sposare: portare l’ultima “reliquia” di suo padre, morto, a Gorizia, per “seppellirlo” metaforicamente e onorare la sua memoria. Eleonora e le amiche partiranno quindi in uno stravagante viaggio on the road dove vivranno avventure indimenticabili e pazzesche.
Insomma, sicuramente ci saranno gag e risate che faranno divertire tutti gli spettatori. Inoltre, la Francini si mostrerà in tutto il suo splendore, così come le altre attrici protagoniste, e i suoi fan rimarranno a bocca aperta.
Dove guardare “Addio al Nubilato 2”? La produzione, come il primo capitolo, è un’esclusiva Amazon Prime Video. Dunque, appuntamento da non perdere per gli abbonati alla piattaforma che possono godersi tale titolo a partire dal 17 ottobre 2023.