Sono terminate le riprese della seconda stagione di Viola come il mare: Francesca Chillemi torna protagonista insieme a Can Yaman.
L’attore turco ha confermato, tramite profilo Instagram ufficiale, il termine delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare. La serie tv, che vede come protagonista indiscussa Francesca Chillemi, racconta la storia di una giornalista molto particolare. La sua più grande peculiarità risiede nella capacità di percepire le sensazioni e le emozioni degli individui con cui entra in contatto, attraverso una suggestiva associazione di colore.
Durante la prima stagione, l’intraprendente giornalista è incappata nell’arrogante Francesco Demir, capo della polizia. Quest’ultimo manifesta sin da subito il suo scetticismo e cinismo, così come la scarsa fiducia nel genere umano in generale. Il rapporto travagliato con Viola si traduce in qualcosa di molto più profondo di una semplice collaborazione professionale. Tuttavia, l’ultima puntata ci ha lasciato con un risvolto a dir poco scioccante.
Probabilmente, la seconda stagione di Viola come il mare si concentrerà su quanto scoperto dalla coppia al termine della prima. Can Yaman ha assicurato i fan in merito al coinvolgimento della trama ideata dagli sceneggiatori. Questa volta la regia è stata affidata ad Alexis Sweet, che ha accettato il testimone da Francesco Vicario.
Una collaborazione professionale che si trasforma in amore profondo, qualcosa tuttavia potrebbe distruggere per sempre i desideri sentimentali dei protagonisti. L’ultima puntata ci ha lasciato con un risvolto inaspettato: gli sceneggiatori hanno lasciato intendere che Viola e Francesco potrebbero essere fratelli. Un equivoco degno di approfondimento nel corso delle puntate della seconda stagione. Proprio su questo infatti si concentrerà l’intera messa in onda.
Riguardo al debutto della fiction, considerando la recente conclusione delle riprese, è probabile che i fan dovranno attendere l’anno 2024. Francesca Chillemi e Can Yaman sono tornati sul set di Viola come il mare durante i mesi estivi e sperano in un imminente ritorno entro la primavera del prossimo anno.
Nel cast, oltre ovviamente ai nostri protagonisti, incontreremo nuovamente Giovanna Nasta (Turi), Chiara Tron (Tamara), Lorenzo Scalzo (Raffaele) e le new entry Giovanni Scifoni e Alice Arcuri, noto volto di Doc – Nelle tue mani.
“La seconda stagione viene una bomba” – garantisce l’attore turco su Instagram – “Fine riprese e buon weekend”. Nessun indizio invece da Francesca Chillemi che, almeno per il momento, mantiene il massimo riserbo.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…