Elite, Netflix programma l’uscita della settima stagione della serie spagnola più famosa di sempre: dove eravamo rimasti un anno fa?
I fan di Elite hanno avuto una sorpresa emozionante il 25 ottobre 2022, quando Netflix ha annunciato una nuova stagione della serie. Il teaser è stato diffuso attraverso i social media, presentando i nuovi membri del cast e preparando i fan per nuovi misteri e storie d’amore a Las Encinas.
Purtroppo, al momento non si hanno informazioni sulla trama di Elite 7, ma le ultime scene della sesta stagione hanno lasciato alcuni interrogativi irrisolti. I fan della serie spagnola più famosa di sempre sono pronti ad immergersi in nuove avventure con i ragazzi de Las Encinas, una scuola per studenti ricchi e decisamente problematici.
Elite 7, tutti i personaggi che non torneranno
È chiaro che i personaggi di Ari, Patrick, Mencia e Benjamin non faranno parte di questa nuova avventura, poiché la sesta stagione si conclude con la loro famiglia che lascia Madrid. Anche i destini di Didac e Isadora sono incerti, con un misterioso evento che sembra minacciarli.
Quanto al cast, mentre molti dettagli sono ancora sconosciuti, Omar Ayuso farà sicuramente ritorno nel ruolo di Omar. Alcuni degli attori che potremmo vedere includono Valentina Zenere (Isadora), André Lamoglia (Ivan), Adam Nourou (Bilal), Carmen Arrufat (Sara), Álvaro de Juana (Didac), Ana Bokesa (Rocio), Alex Pastrana (Raul) e Ander Puig (Nico). Inoltre, ci sono nuove aggiunte al cast, come Mirela Balic, Fernando Lindez, Ivan Mendes, Nadia Al Saidi, Gleb Abrosimov, Alejandro Albarracín e Mirabel Verdù.
La data d’uscita prevista
Anche se il numero esatto di episodi non è ancora stato rivelato, è probabile che ci saranno otto episodi della durata di circa 50 minuti ciascuno, seguendo lo schema delle stagioni precedenti. Netflix ha annunciato che la settima stagione sarà disponibile il 20 ottobre 2023, un anno dopo l’uscita della sesta stagione. I fan possono stare tranquilli riguardo allo streaming di Elite 7, poiché come sempre sarà disponibile su Netflix e chiunque abbia una sottoscrizione potrà accedere alla serie senza problemi.
I fan della serie spagnola, una delle più famose degli ultimi anni, possono prepararsi per un’altra emozionante avventura a Las Encinas, pronti a scoprire nuovi segreti e intrighi tra i giovani privilegiati della serie. La stagione 7 di Elite promette di essere un’altra avvincente aggiunta alla serie amata dai fan di tutto il mondo, e nonostante l’assenza di personaggi importanti si prevede un grande successo.