TV

La voce che hai dentro, anticipazioni 6 ottobre: emerge la verità sull’omicidio di Mimmo?

Le anticipazioni de La Voce che hai dentro non mancano di colpi scena: il ricordo d’un dettaglio cambia le prospettive sull’omicidio di Mimmo.

La Voce che hai dentro, fiction di successo che ha riportato Massimo Ranieri sul set, è giunta alla quarta puntata, che andrà in onda venerdì 6 Ottobre. Le anticipazioni rivelano alcuni colpi di scena che metteranno in allerta la vita dei Ferrara. L’episodio è ricco di colpi di scena e non mancherà d’appassionare i tanti telespettatori che hanno mostrato particolare interesse nei confronti della serie.

Oltre a Massimo Ranieri nel cast de La Voce che hai dentro sono presenti attori di rilievo come Maria Pia Calzone, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e La Niña. Maria e Michele, reduci da un vissuto condizionato dalla detenzione di lui, decidono di separarsi davanti ad un giudice, ma i due non sono affatto felici di dirsi addio. Nonostante i precedenti che gli hanno allontanati è visibile che sono ancora uniti. Michele è ancora determinato a salvare la Parthenope, l’etichetta discografica che ha fondato e è alla ricerca del talento giusto che prenda il posto di Regina nel contest.

Differentemente Giulio è convinto che l’azienda vada venduta e spinge Russo a fare una nuova offerta a Michele. Russo però vuole acquistare la casa discografica ad un prezzo minore sfruttando il bisogno economico dei Ferrara. Al centro del racconto ci sono anche Letizia e il marito. I due hanno perso l’intesa e a nulla valgono i tentativi della donna di recuperare il rapporto. Resteranno insieme o si diranno addio definitivamente?

La Voce che hai dentro: spunta una nuova verità sulla morte di Mimmo

La quarta puntata de La Voce che hai dentro svelerà ulteriori dettagli sulla morte di Mimmo. Omicidio per cui è stato accusato Michele che ha sempre ribadito di non aver ucciso il padre. A dare una svolta all’indagine Antonio e Anna che si trovano ad analizzare una serie d’indizi sospetti, informazioni che se ben interpretate potrebbero rivelare, finalmente. la verità su quello che è successo la notte della morte di Mimmo.

La voce che hai dentro anticipazioni-foto @fcitionmediaset- Velvetcinema.it

Raffaele presente alla serata dell’omicidio ricorda improvvisamente alcuni dettagli che possono dare una svolta alle indagine. Nuove ombre affliggono il mistero della notte della morte di Mimmo, dettagli che portano alla luce un quadro diverso da quello fino a quel momento elaborato. I Ferrara sembrano essere sempre più vicini alla verità e a comprendere chi aveva interesse ad uccidere Mimmo.

Condividi
Barbara Di Castro

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025