Maria De Filippi è già al lavoro per le registrazioni di C’è posta per te: come partecipare gratuitamente nelle vesti di pubblico.
Maria De Filippi e la sua nuova stagione in Mediaset iniziata con il botto e l’amatissima conduttrice non fa in tempo a godersi il successo raggiunto anche quest’anno con Uomini e Donne e Amici, che già è al lavoro per portare al suo pubblico nuove storie emozionanti a C’è posta per te. Come se non bastasse, anche Tú sí que vales ha raggiunto lo scorso settembre il 30% di share; risultati costanti che la confermano come la regina indiscussa di Mediaset.
Insomma, qui non si ferma nessuno e la conduttrice nel frattempo è già al lavoro per C’è posta per te che quest’anno spegnerà 27 candeline e vedrà l’inizio della nuova edizione i primi mesi del 2024. Sarà una stagione ghiotta, perché oltre alle storie troveremo tantissimi ospiti sia italiani che internazionali, che presenzieranno come sempre nello studio di Cologno Monzese. Sebbene questa stagione inizierà il prossimo anno, i lavori sono già in corso, motivo per cui è bene sapere già, per chi fosse interessato, come partecipare (gratuitamente) alle puntate. Questo per non arrivare in ritardo visti i posti davvero limitati.
Come partecipare nelle vesti di pubblico a C’è posta per te
Come accennato in precedenza, questo, come del resto tutti gli altri programmi targati De Filippi, sono molto gettonati. Per partecipare agli eventi dovete prima iscrivervi al sito di Perla Promotion, portale che si occupa della selezione e organizzazione del pubblico per le registrazioni delle puntate di C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici.
La pagina dedicata sarà questa, dove andrà fatta la registrazione nell’area “Registrati al sito”, a destra dello schermo. A quel punto dovrete inserite i dati richiesti (E-mail, nome utente). Vi verrà richiesto di accettare termini e condizioni per la Privacy, l’accettazione del regolamento e in quante persone volete partecipare. Infine, vi verrà richiesto di inserire una somma matematica per confermare al portale di non essere un robot.
A quel punto non vi resta che seguire le indicazioni per completare l’iscrizione (cliccare sull’e-mail di conferma per convalidare l’iscrizione). Dal momento in cui sarete registrati, potrete prenotarvi in qualsiasi momento agli eventi dei programmi, che saranno visibili nella pagina. Ricordiamo infine che la partecipazione è totalmente gratuita.
Regolamento
Sebbene la prenotazione della puntata vada a buon fine, non è detto che l’invito sia stato accolto. Bisogna prima aspettare un’eventuale conferma. Per partecipare in vesti di pubblico bisogna avere almeno 18 anni, ad eccezione di Amici pomeridiano che vanno bene dai 14 in su. È assolutamente vietato entrare negli studi con Borse, Pochette o qualsiasi oggetto personale compreso lo smartphone. Tali beni andranno posti nel guardaroba o fuori dagli studi.