Anticipazioni “Un posto al sole” del 6 ottobre: mentre Lara comincerà a pensare ad un nuovo pano, Ida si troverà a fare una scelta.
Un posto al sole sta appassionando i telespettatori con una trama sempre più coinvolgente. Nelle ultime puntate andate in onda Damiano e Viola sono stati insieme. La guida turistica era andata a parlargli per convincerlo a lasciar perdere l’inchiesta per incastrare Sabbiese. Nonostante i successivi tentativi del poliziotto di parlare con il giudice, quest’ultima l’ha convinto a resistere e a continuare nell’accordo per poter portare a termine il ‘caso’.
Rosa intanto è all’oscuro di quanto accaduto. Dopo aver chiamato la figlia di Ornella per poter avere informazioni, si è ritrovata a subire un atteggiamento freddo e poco propenso a parlare. Continua il suo lavoro da portiera che procede nel migliore dei modi, con l’aiuto di Diego che invece si occupa dei condomini. Roberto e Marina dopo aver convinto Ida a restare, almeno per il momento, stanno pensando come fare per convincerla a lasciare il bambino. Nelle prossime puntate faranno una proposta proprio alla donna. Ma accadrà qualcosa anche a Lara, che sembra essere sempre più ossessionata da Roberto.
“Un posto al sole”, anticipazioni 6 Ottobre: Ida si troverà faccia a faccia con Roberto
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, in onda nel mese di ottobre, ci saranno parecchi colpi di scena. Sarà interessante la trama di venerdì 6. Lara ormai è molto decisa, vuole portare avanti un nuovo piano, per poter vendicarsi di Marina. Non riesce a vederla insieme a Roberto e ha già in mente qualcosa per metterla nei guai. Ida, invece, non è ancora del tutto convinta dei due coniugi, tanto da aver provato di nuovo a fuggire.
Ma qualcosa potrebbe cambiare, quando marito e moglie le faranno un’importante proposta. La giovane dovrà decidere se accettare o continuare per la sua strada. Sta di fatto che non ha nessuna intenzione di lasciare il bambino. Ha già avuto modo di parlare con Ferri, che dopo avergli offerto dei soldi per andare via da sola, ha rifiutato. Michele, intanto, si ritroverà a vivere alcuni momenti di riflessione, pensando al suo matrimonio finito da tempo con Silvia.
Continuano intanto i preparativi per il matrimonio di Rossella e Riccardo. La dottoressa non è affatto convinta di voler procedere con le nozze. I suoi dubbi, dopo il bacio con Nunzio, sono sempre più forti. Ma proprio quest’ultimo ha deciso di andare avanti, cominciando una frequentazione con Diana. Questa conoscenza però provocherà non poco malessere in Alberto Palladini.