Maria Esposito ha postato sui social le foto del suo look a Parigi: pizzo nero e trasparenze. Ecco il look incantevole dell’attrice.
Maria Esposito è stata consacrata dalla fiction di RaiPlay “Mare Fuori”: è indubbiamente una delle protagoniste più amate e tanti sono i fan che non vedono l’ora di continuare a seguire le avventure della giovane Rosa Ricci e gli altri detenuti del carcere minorile. La ragazza è nata nel 2003 e nonostante la giovane età, sta riscuotendo davvero un grande successo.
Fin da piccola ha avuto una certa predilezione per la recitazione ed infatti ha frequentato l’Accademia di Recitazione di Napoli e seguito lezioni private di dizione e recitazione con personaggi di elevato calibro. Nei mesi successivi al lancio della serie Mare Fuori, in molti hanno iniziato a seguire l’attrice sui social e il suo successo non sembra arrestarsi.
Maria Esposito alla conquista di Parigi: il look in pizzo ha incantato tutti
Anche molti brand di abbigliamento, accessori e non solo si sono avvicinati alla ragazza. Così sui social non mancano foto con indosso vestiti, gioielli e quant’altro di vari marchi noti. La ragazza conta infatti 1,1 milioni di followers che apprezzano i suoi contenuti lavorativi e della vita privata.
Non è passato inosservato il look indossato dalla ragazza a Parigi per l’evento di Yves Saint Laurent Beauty. Il completo è formato da leggings in pizzo e maglia in pizzo, sempre con trasparenze, tutto rigorosamente nero. La ragazza ha completato il look con un makeup molto semplice in cui è stato accentuato il trucco sulle labbra con un rossetto rosso in pendant con la suola delle scarpe, che sono nere lucide.
Il look molto sensuale è stato molto apprezzato dai fan che hanno reagito con tanti like e commentato animatamente gli scatti e le pose di Maria Esposito, ammirando anche la sua perfetta forma fisica. In attesa di rivederla sullo schermo per una nuova appassionante stagione di Mare Fuori, in tanti sono entusiasti del successo della ragazza che ogni giorno posta scatti per giornali, brand di moda e condivide anche momenti di spensieratezza e quotidianità. Non sono mancati anche scatti e storie dal set della fiction.
La serie è rimasta infatti in sospeso: Carmine e Rosa si sono dati appuntamento alla Piscina Mirabilis e dopo un momento di passione, la coppia è stata divisa da Don Salvatore che ha ordinato alla figlia di uccidere il ragazzo. Non sapendo contro chi puntare il grilletto, Rosa ha però deciso di sparare se stessa. Carmine e Don Salvatore hanno fermato la ragazza ma il colpo è partito comunque. L’incognita è proprio questa: non si sa chi è stato colpito dal proiettile. Nell’attesa di scoprirlo, continuare a seguire Maria Esposito e i suoi successi è quello che stanno facendo i tanti fan della serie e della protagonista.