Venerdì 6 ottobre ci aspetta la quarta puntata de La voce che hai dentro con Massimo Ranieri: ecco lo spoiler circa ciò che vedremo.
Dallo scorso 14 settembre, Massimo Ranieri è tornato sul piccolo schermo con un nuovo personaggio. Interpreta infatti Michele Ferrara, protagonista della fiction La voce che hai dentro, in onda in prima serata su Canale 5. Michele è un produttore discografico napoletano che dovuto scontare dieci anni di galera per essere stato accusato ingiustamente dell’uccisione di suo padre Mimmo.
Insieme a Ranieri ci sono altri attori molto noti al pubblico, come Maria Pia Calzone, Gianfranco Gallo, Michele Rosiello, Erasmo Genzini e Lucianna De Falco. Un cast eccellente che dà vita ad una storia avvincente e ricca di emozioni. La quarta puntata è prevista per venerdì 6 ottobre e si preannuncia davvero imperdibile: pronti a scoprire perché?
Spoiler La voce che hai dentro, puntata del 6 ottobre: manca sempre meno alla verità
Il divorzio tra Maria e Michele diventa è arrivato dinanzi al giudice, ma nessuno dei due sembra sereno con tale scelta. Vedendo che Michele aveva già firmato i documenti necessari, la donna pensava che lui volesse questo, ma in realtà le cose non stanno affatto così. Nel frattempo, la Parthenope continua nella ricerca di qualcuno in grado di sostituire Regina nel contest.
Giulio suggerisce a Gaetano di proporre ancora un’offerta per comprare della casa discografica di Michele, ma Russo non è d’accordo perché mira ad ottenerla ad un prezzo stracciato.
Letizia, pur essendo intenzionata a ricominciare col marito, fa fatica a ritrovare con lui la sintonia di prima. Raffaele è tormentato da troppi ricordi confusi sulla morte di suo nonno che è costata a Michele ben 10 anni di carcere da innocente.
I suoi due fratelli, Antonio e Anna, intanto, scoprono qualcosa che riporta a galla alcuni dettagli sulla scena del delitto. È a quale punto che Raffaele comincia a rammentare un particolare che potrebbe rivelarsi fondamentale per capire finalmente quale sia la verità su quella maledetta notte. Si aprono così nuove ipotesi su cosa abbia portato alla morte di Mimmo e tali scenari appaiono più inquietanti che mai.
Il quarto appuntamento con la fiction ideata da Massimo Ranieri, Jean Ludwigg e Leonardo Valenti, diretta da Eros Puglielli e prodotta da Lucky Red con Film Commission Regione Campania e RTI, è fissato come sempre alle ore 21:20 sulle rete ammiraglia Mediaset.