Ricordate+di+Ester+Exposito%3F+Adesso+incanta+tutti+anche+sui+social%3A+carriera%2C+curiosit%C3%A0+e+vita+privata+della+star+di+Elite
velvetcinemait
/2023/10/03/ricordate-di-ester-exposito-adesso-incanta-tutti-anche-sui-social-carriera-curiosita-e-vita-privata-della-star-di-elite/amp/
Personaggi

Ricordate di Ester Exposito? Adesso incanta tutti anche sui social: carriera, curiosità e vita privata della star di Elite

Ester Exposito è conosciuta principalmente per il ruolo di Carla nella serie di Netflix Elite: tutto ciò che c’è da sapere su di lei

Ester Exposito è una delle attrici protagoniste della serie TV Netflix Elite, in cui interpreta il ruolo di Carla, detta la marchesina. La giovane ha già costruito una carriera invidiabile. Infatti, grazie alla fama conquistata con Elite, è diventata una vera icona nel mondo dello spettacolo.

La star di Netflix sarà presto tra i protagonisti di Bandidos, nuova serie targata Netflix Messico. Di seguito scopriamo qualcosa in più sulla bellissima attrice: dalla vita privata alle curiosità che pochi conoscono.

Ester Exposito: carriera, vita privata e fidanzato della bellissima attrice

Ester è una giovanissima attrice e modella spagnola, nata il 26 gennaio 2000 a Madrid. Inizia fin da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, anche grazie al supporto della sua famiglia. Quando aveva solo 6 anni infatti, è entrata a far parte dell’agenzia Lucia Del Rio Management. 

Nello stesso periodo hanno inizio i suoi studi di teatro, con Juan A. Bottaro, che vanno avanti fino al 2012. Si dedica anche alla danza, prendendo lezioni soprattutto di funky e hip-hop, oltre che di danza classica. Inoltre si iscrive, nel 2014, a una scuola di teatro e cinema, la Primera Toma Coach. Quattro anni dopo prosegue gli studi di recitazione presso la Estudio Juan Codina.

Ester Exposito, chi è la star di Elite: vita privata e carriera dell’attrice (velvetmusic.it -@ester_exposito)

Oltre alla sua formazione, nel 2013 entra a far parte della IES Fortuny di Madrid, un gruppo teatrale. Già nel 2014 ottiene i primi lavori, presentando l’evento Real Madrid C.F. e Microsoft. Nel 2019 diventa ambasciatrice della Ralph Lauren e anche volto di Doble Victoria, un brand di calzature. Nel 2020 è testimonial di Etro e Bulgari e partecipa quindi al Festival di Venezia 2020 e al Festival di Cannes 2021. 

Dal 2016 ha intrapreso la sua carriera di attrice con alcune apparizioni sia per il cinema che per le serie TV, ma si è fatta conoscere dal grande pubblico, a livello internazionale, per la sua interpretazione nella serie TV Netflix Elite. Nel teen drama spagnolo Ester ha vestito i panni di Carla, uscita però di scena al termine della terza stagione.

Successivamente la Exposito è tornata su Netflix a fine 2020 con la miniserie Alguien tiene que morir. Negli anni successivi l’attrice è un po’ scomparsa dal piccolo schermo, dedicandosi invece ad alcuni progetti cinematografici. Ritorna su Netflix nel 2024 con una nuova serie tv Bandidos, progetto di Netflix Messico che la vede come protagonista assoluta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, pare che abbia avuto una relazione con un altro attore di Elite, Alvaro Rico, interrotta nel 2019. Recentemente è stata fotografata con Nico Furtado. Al momento tuttavia i due non hanno né confermato né smentito la relazione.

Condividi
Antonella Acernese

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024