Una delle conferme più attese degli ultimi giorni, finalmente arriverà la terza stagione - velvetcinema.it
I fedelissimi telespettatori della serie non aspettavano altro, ora verranno ripagati per aver atteso pazientemente
Finalmente ci siamo, l’annuncio che tutti aspettavano è arrivato. Netflix ha deciso di confermare la serie per la terza stagione con un teaser pubblicato un po’ in sordina, nonostante il seguito sia abbastanza corposo. Sono stati proprio i fan più accaniti ad accorgersene, spulciavano le pagine social del sito da tempo in attesa di una qualche novità sul fronte nuove uscite.
Vedranno quindi la luce episodi inediti della trasposizione live action del fortunato manga, con le lavorazioni che dovrebbero essere già a buon punto. L’ufficialità è arrivata durante la conferenza che si è tenuta a Bali, in Indonesia, dedicata all’industria multimediale e l’intrattenimento (APOS). Lì è infatti intervenuto il vicepresidente dei contenuti Asia Pacifica, Minyoung Kim, e ha parlato proprio di questo.
Durante il suo keynote speech a Bali, per l’evento dell’APOS dedicato all’intrattenimento e al settore multimediale, il vicepresidente di Netflix per i contenuti Asia Pacifica, Minyoung Kim ha avuto modo di parlare delle prossime uscite. Tra queste una succosissima conferma che i fan aspettavano con trepidazione, ora è ufficiale: Alice in Borderland è stata rinnovata per una terza stagione.
La serie sci-fi tratta dall’omonimo manga nato dalla mente di Haro Aso, la prima edizione è del 2010, ha riscontrato un clamoroso successo. Chi si è affezionato alla trasposizione televisiva non attendeva altro che l’annuncio, dopo che la season 2 ha debuttato a dicembre del 2022 piazzandosi al primo posto tra i titoli più visti sulla piattaforma in Giappone – inclusi gli anime. Non solo, perché in più di 90 Paesi ha raggiunto la top10, in testa in 17 di questi.
Il cliffhanger posto strategicamente alla fine dell’ultima stagione aveva rassicurato i fan – nonostante qualcuno stia già protestando per una conclusione che non necessitava di un prosieguo. Torneranno anche gli attori Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya, vestiranno ancora i ruoli rispettivamente di Arisu e Usagi, e a quanto pare i loro personaggi saranno ulteriormente sviluppati.
Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)
“>;
Al timone rimane Shinsuke Sato, il regista, garantendo per il terzo capitolo la sua impronta e la sua estetica. Al momento, è stato pubblicato sui social solamente un teaser, senza data di uscita, la breve clip recita solo: ‘Il gioco sta per cominciare’.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…