La voce che hai dentro cast-foto Mediasetinfinity- Velvetcinema.it
Lunedì 6 Ottobre va in onda l’ultima puntata de La Voce che ha dentro: Raffaelle ricorda un dettaglio fondamentale. Le anticipazioni.
La Voce che hai dentro è prossima alla conclusione. La fiction che ha come protagonista Massimo Ranieri si avvia alle sue battute finali e ha conquistato un discreto successo. Schierata da Mediaset per contrastare la prima serata Rai, sempre forte negli ascolti, Massimo Ranieri e gli altri attori del cast si sono resi protagonisti d’una storia avvolgente e appassionante. L’ultima puntata della fiction andrà in onda il prossimo 6 Ottobre e secondo quanto rivelano le anticipazioni non mancheranno i colpi di scena.
Michele Ferrara, interpretato da Massimo Ranieri, è un produttore discografico che viene accusato dell’omicidio del padre. Dopo aver trascorso del tempo a Poggioreale viene prosciolto dall’accuse e torna alla sua vita quotidiana. Il ritorno a casa non è facile per Ferrara che dovrà non solo salvare la sua azienda ma anche recuperare i rapporti con la sua famiglia. Una storia coinvolgente di sentimenti, ma anche d’estrema umanità. L’ultima puntata di La Voce che hai dentro rivela alcuni colpi di scena: Raffaele ricorda un dettaglio importante.
Le anticipazioni confermano che Michele e Maria decidono di divorziare, ma a quanto pare il loro legame è ancora molto forte e nessuno dei due sembra contento della decisione presa. Parthenope cerca ancora un talent che sostituisca Regina per il contest, e Giulio non si è rassegnato all’idea di non vedere la casa discografica e contatta Russo chiedendogli di proporre una nuova offerta a Michele.
Letizia e Raffaele si danno una nuova opportunità, ma l’uomo è tormentato dai ricordi e fa continui incubi. Il figlio di Michele infatti non ha ancora chiaro cos’è successo la sera dell’assassinio del nonno e questo lo turba notevolmente. L’ultima puntata è dedicata alla ricostruzione della morte di Mimmo, per la morte dell’uomo è stato ingiustamente accusato Michele che ha scontato ben 10 anni di carcere.
Tuttavia il discografico non è l’autore del delitto e i suoi tre figli sono dediti a ricostruire gli eventi. Antonio e Anna scoprono alcuni dettagli di quella famosa notte, e cercano di mettere insieme tutti i tasselli per darsi delle risposte. Ma è un ricordo di Raffaelle, che riaffiora improvvisamente a fare chiarezza. L’enigma verrà risolto, ma prima di raggiungere l’esito finale i tre fratelli dovranno raccogliere tutti gli elementi necessari per arrivare alla verità.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…