Lunedì 6 Ottobre va in onda l’ultima puntata de La Voce che ha dentro: Raffaelle ricorda un dettaglio fondamentale. Le anticipazioni.
La Voce che hai dentro è prossima alla conclusione. La fiction che ha come protagonista Massimo Ranieri si avvia alle sue battute finali e ha conquistato un discreto successo. Schierata da Mediaset per contrastare la prima serata Rai, sempre forte negli ascolti, Massimo Ranieri e gli altri attori del cast si sono resi protagonisti d’una storia avvolgente e appassionante. L’ultima puntata della fiction andrà in onda il prossimo 6 Ottobre e secondo quanto rivelano le anticipazioni non mancheranno i colpi di scena.
Michele Ferrara, interpretato da Massimo Ranieri, è un produttore discografico che viene accusato dell’omicidio del padre. Dopo aver trascorso del tempo a Poggioreale viene prosciolto dall’accuse e torna alla sua vita quotidiana. Il ritorno a casa non è facile per Ferrara che dovrà non solo salvare la sua azienda ma anche recuperare i rapporti con la sua famiglia. Una storia coinvolgente di sentimenti, ma anche d’estrema umanità. L’ultima puntata di La Voce che hai dentro rivela alcuni colpi di scena: Raffaele ricorda un dettaglio importante.
Le anticipazioni confermano che Michele e Maria decidono di divorziare, ma a quanto pare il loro legame è ancora molto forte e nessuno dei due sembra contento della decisione presa. Parthenope cerca ancora un talent che sostituisca Regina per il contest, e Giulio non si è rassegnato all’idea di non vedere la casa discografica e contatta Russo chiedendogli di proporre una nuova offerta a Michele.
Raffaele tormentato dai ricordi sull’assassinio del nonno
Letizia e Raffaele si danno una nuova opportunità, ma l’uomo è tormentato dai ricordi e fa continui incubi. Il figlio di Michele infatti non ha ancora chiaro cos’è successo la sera dell’assassinio del nonno e questo lo turba notevolmente. L’ultima puntata è dedicata alla ricostruzione della morte di Mimmo, per la morte dell’uomo è stato ingiustamente accusato Michele che ha scontato ben 10 anni di carcere.
Tuttavia il discografico non è l’autore del delitto e i suoi tre figli sono dediti a ricostruire gli eventi. Antonio e Anna scoprono alcuni dettagli di quella famosa notte, e cercano di mettere insieme tutti i tasselli per darsi delle risposte. Ma è un ricordo di Raffaelle, che riaffiora improvvisamente a fare chiarezza. L’enigma verrà risolto, ma prima di raggiungere l’esito finale i tre fratelli dovranno raccogliere tutti gli elementi necessari per arrivare alla verità.