Imma Tataranni 3: cast, puntate, trame e l’arrivo di una superstar amatissima dal pubblico

Con immensa gioia da parte del pubblico, torna la terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. In onda in prima serata su Rai1. 

Il pubblico ha atteso davvero con ansia la messa in onda della terza stagione di Imma Tataranni. Famoso sostituto procuratore di Matera, Imma ha uno straordinario talento: dotata di una mente brillante è abituata a risolvere i suoi casi servendosi di metodi non proprio convenzionali.

Grande successo già per la prima puntata andata in onda il 25 settembre; anche per la terza stagione sono previsti otto episodi che si concluderanno il prossimo 16 ottobre. Numeri da record e grande riscontro da parte dei telespettatori che apprezzano oltre modo il cast.

Imma Tataranni 3, ecco cosa accadrà nella terza stagione della fiction di Rai 1

Imma Tataranni ha esordito su Rai 1 nel 2019 ed è giunta, oggi, alla terza stagione per un totale di 18 episodi. Le storie e i casi del sostituto procuratore di Matera hanno tenuto i telespettatori con il fiato sul collo. Colpisce di lei non solo quel carattere tutto pepe, ma anche lo straordinario talento nel risolvere i casi di cronaca. Imma è una donna forte e apparentemente dal carattere molto duro.

Si scontra non solo con le difficoltà del suo lavoro, ma anche con una delicatissima situazione familiare: molti i problemi con il marito Pietro e con la figlia Valentina, particolarmente ribelle. Nonostante le vicissitudini, Imma riesci in qualche modo a trovare sempre il lato positivo delle cose e a vedere il bicchiere mezzo pieno. Contribuisce a donarle il sorriso anche il maresciallo Calogiuri.

Imma Tataranni puntate trame
Il procuratore Imma Tataranni (IG. Vanessa Scalera) Velvetcinema.it

Una terza stagione in cui non mancheranno i colpi di scena per la Tataranni: Imma si trova in una situazione davvero complessa, perché deve combattere contro la volontà della figlia di andarsene di casa e con il presunto tradimento da parte del marito. Nel frattempo i casi di cronaca continuano ad aumentare e tra i sospettati spunta il nome di Gianni Morandi.

La protagonista della fortunata fiction targata Rai proprio di recente ha rilasciato un’intervista in cui sottolinea di essere molto grata per il ruolo assegnatole e di aver ricevuto tanto affetto da parte del pubblico. Molti i fan che la fermano per strada per chiederle come andrà a finire la puntata e se quel caso di cronaca sarà o meno risolto.

Ci si domanda, dunque, se ci sarà o meno una quarta stagione? La risposta è sì, ma nel frattempo ci si gode tutta la suspense di quella appena iniziata.

Gestione cookie