Cosa accadrà nella puntata del 6 ottobre de “Il Paradiso delle Signore”: Vittorio Conti verrà a conoscenza di una verità che non si aspettava.
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore stanno conquistando i telespettatori. L’ottava stagione sembra essere ancora più travolgente della precedente, nonostante siano passate poche settimane dall’inizio. L’attenzione si è concentrata soprattutto sul periodo di difficoltà vissuto dal negozio di Vittorio Conti. L’apertura della Galleria Moda Milano ha infatti portato delle conseguenze, e il minor numero di clienti comincia a farsi sentire.
Per questo il titolare ha deciso di mettere in atto una serie di idee per contrastare la crisi e superarla. Così è nata la linea di abiti maschili che uscirà ben presto. Vittorio ha anche pensato ad un’altra idea, ovvero creare dei grembiuli per le famiglie con figli, per la scuola. Sarà un regalo fatto insieme alle compere. Nelle prossime puntate però quest’ultimo scoprirà una verità che non si aspettava. Anche per Salvatore le cose non vanno per il meglio e per lui sta per arrivare una brutta sorpresa.
Nella puntata che andrà in onda il 6 ottobre, Vittorio Conti farà una scoperta che non si aspetta assolutamente. Per la sua collezione uomo aveva invitato Gianni Rivera ma a pochi giorni dall’uscita riceve la notizia che non potrà presenziare all’evento. Ma proprio nel grande giorno, riceve la bella sorpresa solo che scopre chi veramente lo ha aiutato ad averlo in galleria. Anche per Salvatore accadrà qualcosa di inaspettato.
Dopo aver avuto la conferma che il fidanzato di Elvira esiste, l’uomo si presenta in incognito nel negozio. Non solo lascerà tutte le veneri senza parole, soprattutto la sua fidanzata, ma il barista vedendolo lì avrà una brutta sorpresa. Amato però non ha, a quanto pare, intenzione di arrendersi e continuerà a pensare di poter riconquistare la donna. Intanto Marcello, dopo aver scoperto che Matteo è veramente suo fratello, deciderà di aiutarlo. Gli chiederà di essere il suo braccio destro, ma la sua proposta viene immediatamente rifiutata.
Cerca per questo di poterlo inserire nel Paradiso. Il giovane inoltre si avvincerà a Maria ancora una volta, mentre la stilista confiderà per la prima volta alla sorella i suoi problemi con Vito. Sua madre, invece, vorrà fare un regalo al futuro genero. La Contessa, invece, rifiutata da sua figlia Odile, penserà di lasciare la Villa. Quel posto le suscita ricordi dolorosi ma qualcosa potrebbe cambiare anche grazie all’aiuto di Umberto e addirittura della sua compagna Flora.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…