Per la seconda stagione della serie Sky “Blocco 181” è attiva un’opportunità di casting per figurazioni in Piemonte: ecco come candidarsi
Blocco 181, serie televisiva italiana, trasmessa su Sky Atlantic dal 20 maggio 2022 ha aperto i casting per figurazioni in occasione della seconda stagione. L’opportunità è rivolta a uomini e donne che potranno partecipare alle riprese della seconda stagione della serie.
Prima di scoprire come candidarsi ricordiamo che la serie racconta Milano in tutte le sue sfaccettature: le sue periferie, il traffico di cocaina e la lotta tra bande. Il titolo, “Blocco 181” fa riferimento a un edificio di via Lorenteggio che ora non c’è più e che fa da teatro di scena di questa storia. Il crime drama segue tre giovani protagonisti alle prese con un pericoloso triangolo che sfida le regole della loro appartenenza. Di seguito, scopriamo come candidarsi e le figure cercate.
Sono ufficialmente aperti i casting per la seconda stagione della serie Sky “Blocco 181”. Agli aspiranti candidati si chiede la disponibilità a lavorare per uno o più giorni. Il termine per candidarsi scade il 27 ottobre 2023. Le riprese saranno a Torino nel periodo indicativo che va da novembre 2023 a aprile 2024.
Nello specifico si selezionano figure con questi requisiti:
L’opportunità lavorativa è rivolta preferibilmente a residenti e/o domiciliati in Piemonte ed è retribuita. I casting sono a cura di Luana Velliscig, Elena Aime e Marco Ronca. Per candidarsi al casting come figurazioni bisogna compilare l’apposito form online, tenendo conto del termine di scadenza del 27 ottobre 2023.
Ai candidati è richiesto l’allegamento di alcune foto, scattate in maniera nitida possibilmente alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale, su sfondo chiaro. Ricordiamo che i protagonisti della serie, confermati anche per la seconda stagione sono Laura Osma nel ruolo di Bea; Alessandro Piavani come Ludovico “Ludo” Bellini; Andrea Dodero che interpreta Mahdi. Inoltre c’è anche la partecipazione speciale del rapper Salmo, nel ruolo di Snake. La serie ha segnato il suo debutto in televisione come attore, produttore creativo e produttore musicale.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…