Enrico Brignano torna al cinema con “Volevo un figlio maschio”: il video annuncio è tutto da ridere

Presto nelle sale col suo ultimo lavoro intanto è uscito il trailer della pellicola. A giudicare dalla clip, le risate sono assicurate

Sarà nuovamente al cinema il prossimo 5 ottobre, Enrico Brignano, dopo il ruolo da protagonista nel film diretto da Fausto Brizzi Da grandi, il reboot di Da grande del 1987, e in Una commedia pericolosa di Alessandro Parodi. Questa volta dietro la macchina da presa c’è Neri Parenti e l’attore verrà affiancato da Giulia Bevilacqua oltre che da un cast molto interessante – tra cui Samira Finotti, Giulia Tumbarello e Edoardo Giugliarelli.

La produzione è a cura di Beppe Caschetto per IBC Movie e Flavia Parnasi per Combo International, in associazione con Medusa Film. Alla fotografia c’è Gino Sgreva mentre per quanto riguarda scenografie, costumi e montaggio il lavoro è rispettivamente di Massimo Santomarco, Eleonora Rella e Luca Montanari. Proprio in queste ore è stato diffuso il trailer esteso, confermando che se ne vedranno delle belle.

Fuori il trailer di Volevo un figlio maschio, il nuovo film con Enrico Brignano

È il terzo film di quest’anno per Enrico Brignano, che sta vivendo un vero e proprio momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera cinematografica. Una tripletta in sala che forse neanche lui si aspettava eppure i progetti giusti sono arrivati, non ha potuto fare a meno di accettare. Così, dopo Da grandi di Fausto Brizzi e Una commedia pericolosa di Alessandro Parodi, è pronto a deliziare ancora gli spettatori. Dal 5 ottobre uscirà infatti Volevo un figlio maschio, per la regia di Neri Parenti.

Enrico Brignano ancora in sala con un nuovo film, Volevo un figlio maschio uscirà il 5 ottobre
Enrico Brignano in una scena del suo nuovo film Volevo un figlio maschio, in uscita il 5 ottobre – velvetcinema.it (fonte foto IG @enricobrignano)

L’attore veste i panni di Alberto che da sempre sogna di poter crescere un figlio maschio. Il motivo? La possibilità di avere qualcuno con cui condividere le proprie passioni e i propri hobby tra cui il cibo, le supercar e il calcio. Tuttavia, nonostante ce l’abbia messa tutta, è diventato padre di ben tre figlie del sesso opposto. Con loro la vita non è esattamente come se la sarebbe immaginata, così l’uomo implora qualche divinità per ottenere un pargolo: detto, fatto. Le sue figlie subiranno una metamorfosi inaspettata.

Il trailer è stato diffuso anche dallo stesso Brignano tramite i propri canali social e una cosa è certa: ci sarà sicuramente da ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Poteva essere altrimenti? Certamente no, d’altronde se è uno dei comici più amati del pubblico un motivo c’è. E lui, per fortuna, non perde ancora un colpo.

Gestione cookie