Paolo Conticini entra a far parte della seconda stagione di Cuori 2: l’attore nella serie interpreterà il radiologo Andrea Foschini.
Cuori è una serie televisiva italiana che è andata in onda la prima volta nel 2021, su Rai 1 ed è ambientata alla fine degli anni sessanta. La trama racconta la storia di un gruppo di medici che cerca di cambiare e di rivoluzionare la medicina. Ma se il lavoro è sempre in primo piano, non mancano storie sentimentali, con amori finiti ma mai dimenticati, incontri interessanti, nuove frequentazioni o amicizie.
I protagonisti sono l’attrice Pilar Fogliati che veste i panni della cardiologa Delia Brunello, Daniele Pecci che interpreta il primario e cardiochirurgo Cesare Corvara e Matteo Martari che porta in scena Alberto Ferraris. Ovviamente il cast è ricco di attori e attrici di talento. Dopo la prima stagione che ha avuto un successo incredibile, sta per arrivare la seconda che parte il 1 ottobre. A quanto pare ci sarà una new entry, interpretata da Poalo Conticini. Sui social l’attore ha pubblicato uno scatto del suo personaggio in camice bianco.
“Cuori 2”, arriva un nuovo personaggio: Paolo Conticini si mostra in camice
La seconda stagione di Cuori, in partenza il 1 ottobre, sarà ancora più interessante e travolgente della prima. Almeno secondo quanto riportano le indiscrezioni e le anticipazioni dei primi episodi. Ma c’è anche una novità, rappresentata dall’arrivo nel cast di Paolo Conticini. Ebbene sì, l’attore entra a far parte del grande gruppo di medici. Sui social ha mostrato uno scatto in camice bianco, presentando il suo personaggio.
Eccolo vestito da medico con gli occhiali e un’acconciatura adatta non solo ai tempi in cui la serie è ambientata ma ovviamente al suo ruolo: “Vi presento Andrea Foschini. Che cosa farà alla Molinette?”, ha scritto in basso allo scatto pubblicato sul suo seguitissimo canale Instagram. A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, la sua presenza sarà decisamente importante. Il suo cammino si intreccerà con quello di Ferruccio Bonomo (interpretato da Marco Bonini). Sta per nascere il bambino di quest’ultimo, portato in grembo dall’amata, l’infermiera Serenella.
Il loro amore è sincero e forte ma qualcosa potrebbe cambiare proprio con l’arrivo del radiologo Foschini, nonché suo cugino. I due si troveranno in competizione per la donna che ben presto si troverà a dover fare una scelta. Ma nella seconda stagione della serie, oltre all’ingresso di Conticini, ci sarà anche l’entrata di Alessandro Tersigni. Come ha raccontato in un’intervista a Leggo, sarà Marcello Giraudo, un ispettore di polizia giunto all’ospedale Le Molinette di Torino per indagare su una morte sospetta.