Paw Patrol, ecco tutte le info sui cagnolini che i bambini amano - Foto: ANSA (VelvetCinema.it)
Paw Patrol è il cartone animato che molti bambini amano e ora da semplice serie tv si è arrivati alla produzione di un film: ecco chi sono i cagnolini protagonisti.
Ci sono eroi dell’animazione che riescono a conquistare tantissimi bambini. Di tanto in tanto questi volti noti cambiano e si evolvono grazie anche alle tecnologie di ultima generazione impiegate per la realizzazione dei cartoni animati.
Nell’ultimo periodo, stanno avendo un grande successo i cagnolini di Paw Patrol. Sono davvero tantissimi i bambini che amano questi eroi e seguono tutte le puntate della loro serie. Inoltre, sono sbarcati anche al cinema ma non solo, hanno conquistato anche altri media. Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.
I Paw Patrol sono un gruppo di cagnolini graziosi e colorati. Queste sono solo due delle caratteristiche che contribuiscono a rendere tale programma un must per i bambini di oggi. Ogni puntata di questa serie mette in evidenza qualità positive come l’importanza dell’amicizia e la possibilità di fare sempre la cosa giusta.
Ma chi sono i Paw Patrol? Si tratta di una squadra di cuccioli di salvataggio, tutti specializzati in una specifica mansione. I piccoli e dolci cagnolini rispondono agli ordini di Ryder, un ragazzo che guida la squadra verso azioni benevole e concrete per la risoluzione di tanti problemi che accadono in città.
Il leader della squadra è invece Chase, il cucciolo di pastore tedesco e cane poliziotto. Ci sono poi Marshall, il cucciolo di dalmata vigile del fuoco, Rubble, un piccolo bulldog inglese e cane scavatore del gruppo, Rocky, il cane riciclatore del team, Zuma, cucciolo di labrador che si occupa delle operazioni in acqua e Skye, cucciolo femmina di cocker spaniel che ha il compito di salvataggio aereo, dal momento che riesce a guidare velivoli di vario genere.
La serie di animazione è stata creata nel 2013 da Keith Chapman e ha subito avuto un grande successo. Nel 2021 hanno debuttato sul grande schermo con il film intitolato “Paw Patrol: The Movie“. Visto il grande risultato al botteghino, a ottobre 2023 in Italia arriverà il sequel intitolato “Paw Patrol – The Mighty Movie“.
Inoltre, i super cuccioli hanno avuto anche altre trasposizioni come un videogioco rilasciato nel 2018 e intitolato “Paw Patrol: On a Roll“. Insomma, i Paw Patrol hanno davvero conquistato il mondo e vista la qualità nelle animazioni non c’è da stupirsi se i bambini li adorano.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…