Le anticipazioni di Un posto al sole, delle puntate che andranno in onda dal 2 ottobre, rivelano che Ida proverà di nuovo a scappare.
Un posto al sole sta continuando a conquistare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. Nelle ultime puntate sono andati in scena dei veri e propri stravolgimenti. Raffaele vorrebbe partire per Barcellona, dove vive suo figlio, ma è ancora alla ricerca di un portiere che possa sostituirlo. La proposta di Rosa di prendere momentaneamente il suo posto è stata rifiutata da Otello e proprio per questo Giordano e l’ex vigile discuteranno sulla questione.
La donna oltre ad essere dispiaciuta per questa decisione, lo è anche per il suo ex che potrebbe essere in pericolo. Damiano ha infatti stretto un accordo con la polizia per incastrare Eduardo. L’attenzione della trama si è poi soprattutto concentrata sul piccolo Tommaso. Ida è fuggita insieme a suo figlio ma grazie ad alcuni movimenti di Lara, Roberto è riuscito a trovarla e a portarla a casa sua. Nelle prossime puntate, però, la giovane proverà a scappare di nuovo.
Un posto al sole, cosa succederà ad ottobre: Ida è pronta a lasciare Palazzo Palladini
Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda dal 2 al 6 ottobre, ci saranno parecchi colpi di scena a movimentare la trama. L’attenzione sarà concentrata soprattutto sulla questione che vede al centro Ida e il piccolo Tommaso. Roberto Ferri è riuscito a riportarla a casa, convincendola a far vivere al bambino una vita migliore. Ma a quanto pare la giovane è pronta a scappare di nuovo.
Infatti, non ha nessuna fiducia nell’imprenditore e in Marina, anche a causa delle parole di Lara che l’hanno sempre messa in allarme. La moglie di Ferri, però, cercherà in qualche modo di conquistarla per poterla portare dalla sua parte raccontandole un fatto doloroso del passato. Continua, invece, il corteggiamento di Alberto nei confronti di Diana, ma ad un certo punto riceverà una risposta che lo lascerà spiazzato. Anche Nunzio continuerà a sentire l’architetta nonostante il pensiero sia sempre rivolto a Rossella. Proverà, per questo, a parlarle per avere un confronto.
Intanto Mariella riuscirà a convincere Bice a separarsi dal marito pacificamente ma Guido sarà molto infastidito dal comportamento della donna nei confronti del figlio Gerry. Le scene provocano in lui malessere e risvegliano alcuni traumi del passato. Deciderà di aiutare il ragazzo ma il suo tentativo non andrà però come sperato. Michele invece non ha ancora superato la separazione da Silvia e comincerà a pensarci fortemente, mentre la donna riceverà una notizia inaspettata.