Demi Moore ha 60 anni ma non li dimostra affatto: ecco com’è apparsa di recente. Il suo fisico fa invidia a molti.
L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama cinematografico mondiale, e il merito è senz’altro stato del suo talento, della sua bellezza e della sua inconfondibile personalità. La sua carriera è sempre stata colma di successi e soddisfazioni, e lei ha adesso alle spalle numerosissimi progetti che l’hanno resa sempre più nota agli occhi di milioni di persone.
Sta adesso circolando in rete uno scatto che ritrae l’interprete hollywoodiana alle prese con un evento esclusivo. E’ apparsa più in forma che mai.
Demi Moore ha 60 anni ed è bellissima: come una ragazzina
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Moore ha postato una serie di fotografie e di filmati che la ritraggono sempre più bella. L‘attrice ha infatti partecipato alla sfilata esclusiva organizzata da Donatella Versace, a cui hanno preso parte diversi personaggi del mondo dello showbusiness. “Spettacolo assolutamente straordinario“, ha scritto lei commentando l’evento.
Ad attirare l’attenzione dei fan è però stato il suo outfit e il suo fisico impeccabile, con cui non dimostra affatto i suoi 60 anni di età. Demi Moore si è infatti presentata come una ragazzina, e non ha potuto fare a meno di mostrare al pubblico un fisico davvero invidiabile. Per l’occasione, l’attrice ha indossato un look total black and gold: non sono infatti passati inosservato i suoi pantaloni dorati e fatti di tante tendine, che hanno reso ancora più luminoso tutto il look.
Il tutto è stato inoltre abbinato con un giaccone nero e color oro e delle scarpe con il tacco elegantissime. Il suo décolleté è stato inoltre messo in bella vista, tanto da evidenziare tutte le sue forme più sinuose e da rendere il suo corpo davvero impeccabile. Accanto a lei, c’era il suo immancabile cagnolino che le ha fatto compagnia per tutta la sera. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. In tanti hanno infatti apprezzato il suo look, ma anche il suo aspetto, che è sempre stato apprezzato in tutti questi anni di carriera.
C’è infatti da dire che Demi Moore ha ben 60 anni, ma non li dimostra affatto: l’interprete hollywoodiana non ha mai fatto a meno di evidenziare la sua eleganza, il suo impeccabile stile e il suo gusto estetico. Tutti elementi, questi, che le sono stati molto utili durante tutto il suo percorso lavorativo.