Questo bambino è uno dei volti più amati de Il Paradiso delle signore: impossibile non riconoscerlo

Nella foto era solo un bambino ma oggi è uno degli attori più amati della serie di successo Il Paradiso delle signore.

Tornare con la mente al passato è un atto che tutti fanno con una certa costanza. Molte persone fanno un tuffo indietro soltanto con la mente, mentre tante altre si addentrano in quel ricordo. Ed è così che, immergendosi a pieno nel vissuto, decidono magari di postare uno scatto di quel momento sui social. E a quanto pare anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno questa comune abitudine.

Ricordano un vecchio momento o un gesto e vogliono subito condividerlo con i migliaia di fan, proprio come ha fatto l’amatissimo attore de Il Paradiso delle signore. Tempo fa ha pubblicato sul suo canale Instagram questo scatto di quando era solo un bambino: è dolcissimo mentre fa la linguaccia. Non è molto difficile riconoscerlo dato che ha mantenuto la stessa schietta espressione. Allora era però piccolissimo, ma oggi è uno dei più amati interpreti della serie italiana di Rai Uno.

Nella foto era solo un bambino, oggi è famosissimo: è uno degli attori più amati de Il Paradiso delle signore

L’attore de Il Paradiso delle signore ha pubblicato questo scatto sul suo canale Instagram, oggi seguito da migliaia di persone. Per un attimo è tornato con la mente indietro, ricordando quando faceva sempre la linguaccia. Solo che da allora di anni ne sono passati e oggi Emanuel Caserio è diventato grande, ma soprattutto è diventato un attore di talento.

foto bambino attore famoso
L’attore nella foto social era solo un bambino (Foto Instagram @emanuelcaserio) velvetcinema.it

Ebbene sì, nello scatto è fotografato l’amatissimo interprete de Il Paradiso delle signore. Nella serie porta in scena il personaggio di Salvatore Amato. Caserio ha pubblicato il post qualche tempo fa e in men che non si dica è stato accolto da tantissimi commenti: molti fan gli hanno fatto i complimenti, scrivendogli quanto sia dolce e bello. “Da piccolo facevo sempre la linguaccia. Ad oggi la faccio quando mi ritrovo di fronte ai bulli, ai prepotenti e ai superficiali”, aveva scritto in didascalia.

A quanto pare l’attore, da piccolo -come fa sapere- era solito fare sempre il gesto della linguaccia mentre adesso lo fa soltanto quando lo ritiene necessario. Da quell’immagine sono passati moltissimi anni e la sua vita è completamente cambiata. Emanuel dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2006 e dopo il diploma al Centro Sperimentale di cinematografia, ha iniziato a lavorare in diverse produzioni televisive. E’ diventato maggiormente noto quando è entrato nella soap opera di Rai 1, dove dal 2018 veste i panni del barista Salvo.

Gestione cookie