Maria Esposito fa una confessione al termine delle riprese di Mare Fuori 4, il lungo sfogo della giovane attrice napoletana.
Maria Esposito ha da poco terminato le riprese di Mare Fuori 4 e ha deciso di condividere con i suoi followers cosa ha vissuto nell’ultimo periodo. E’ uno sfogo del tutto inaspettato quello della giovane attrice napoletana.
La ragazza è sempre molto attiva sui social e nessuno si sarebbe mai immaginato cosa ha provato in questi mesi. Il messaggio in cui spiega cosa l’è accaduto e come è riuscita a superare gli ostacoli.
Lo sfogo di Maria Esposito al termine delle riprese di Mare Fuori: “Avevo l’anima distrutta”
Maria Esposito ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha parlato di quanto sia stato difficile per lei iniziare le riprese di Mare Fuori 4. Ha raccontato che i primi giorni di set stava molto male. “Avevo l’anima distrutta“, si legge dal messaggio dell’attrice.
La ragazza ha raccontato che si è trovata ad affrontare cose molto più grandi di lei e per questo stato emotivo credeva di non farcela, di non riuscire a lavorare. Ha poi aggiunto che nonostante non stesse benissimo, è sempre arrivata sul set con un grande sorriso. In alcuni momenti si chiudeva nel suo camerino e sbatteva la testa contro il muro.
“(…) Mi guardavo allo specchio è mi ripetevo “Maria torna in te che devi mangiarti il mondo.” C’ero solo io con me, mi stringevo le mani da sola (…)“, ha continuato a raccontare Maria Esposito nel post. Poi ha spiegato che giorno dopo giorno si sentiva sempre più forte e quello che sentiva lo metteva nelle sue interpretazioni.
In ogni scena che ha girato ha detto di aver toccato il fondo e ogni scena è stata per lei una cura. Ha voluto condividere questo lungo pensiero per comunicare a tutti quanto i sogni possano salvarci. “(…) A me è successo. Il mio splendido lavoro mi ha salvata, voi mi avete salvata. Ce l’ho fatta! Grazie Di Tutto“.
Il post di Maria Esposito ha ricevuto moltissimi like e commenti. Tanti fan le hanno voluto fare i complimenti, augurandole buona fortuna. Non si sa a cosa si riferisse Maria Esposito e il motivo di questo suo stato d’animo.
Visualizza questo post su Instagram
Prima dell’estate in un’intervista aveva raccontato di essere ancora innamorata di Antonio Orefice, con cui si è lasciata tempo fa. Aveva confessato di voler provare a riconquistarlo. Non si sa se i due attori siano tornati assieme o se tanto malessere sia dovuto proprio a una pena d’amore. Sarà stesso Maria Esposito a raccontarlo se ne avrà voglia.