Partono a Napoli i casting per lo spettacolo dal titolo “Rapunzel, L’Intreccio della torre” prodotto da “La Compagnia d’Oriente”
Per tutti gli appassionati di teatro, ballo e canto, è bene sapere che a Napoli sono aperti i casting per lo spettacolo teatrale “Rapunzel, L’Intreccio della torre”. Lo spettacolo è prodotto da“La Compagnia d’Oriente” e, per la sua realizzazione sono iniziati i provini alla ricerca di vari ruoli.
Nello specifico, si selezionano attori, cantanti e ballerini. Una volta terminate le audizioni e successivamente le prove, lo spettacolo andrà in scena a novembre e dicembre 2023. Di seguito, tutti i dettagli e le modalità per partecipare ai provini.
A Napoli partono i casting per lo spettacolo di “Rapunzel: ecco tutto ciò che c’è da sapere e la scadenza per candidarsi
Nei mesi di novembre e dicembre 2023, andrà in scena lo spettacolo “Rapunzel, L’Intreccio della torre” e per la sua realizzazione, sono iniziati i casting nella città di Napoli. Per coloro che sono interessati, è bene sapere che per candidarsi c’è tempo fino al 30 settembre 2023.
Nello specifico il casting è finalizzato alla ricerca delle seguenti figure:
- il Re: attore-cantante tra i 30 ed i 50 anni;
- Rapunzel: attrice-ballerina-cantante di età tra i 20 ed i 40 anni;
- Due Fiorellini: attore-ballerino-cantante di età tra i 20 ed i 40 anni;
- La Regina Bianca: attrice-ballerina-cantante di età tra i 20 ed i 50 anni;
- Polifemo Vichingo: attore-ballerino-cantante di età tra i 20 ed i 50 anni;
- Phil: attore-ballerino-cantane di età tra i 20 ed i 40 anni;
- Ballerini e ballerine per il complesso.
Le audizioni si svolgeranno il giorno 2 ottobre 2023 a Napoli, presso il Teatro Magic Vision (Caslanuovo), dalle ore 10,30. Per partecipare alle audizioni a Napoli per lo spettacolo ‘Rapunzel, L’Intreccio della torre’ è necessario candidarsi entro il 30 settembre 2023 tramite mail indirizzata a castingcompagniadoriente@hotmail.com.
E’ bene sapere che alla mail sarà necessario allegare alcune cose indispensabili alla selezione degli attori: un curriculum, due foto (primo piano e intera), un video presentazione e un video performance cantata. Alla ricezione di tutti i documenti necessari, verrà effettuata una preselezione tramite e-mail e i candidati ritenuti idonei saranno contattati direttamente dalla produzione per poter accedere al provino e sperare di essere presi a far parte del prestigioso cast. Ai candidati inoltre è richiesta disponibilità per il periodo dello spettacolo e per quello delle prove, che si terranno a Cercola, in provincia di Napoli.