Personaggi

One Piece, sicuro di essere un vero fan? Questo test ti metterà alla prova

Solo i fan accaniti di One Piece potranno risolvere questo test, che vede i protagonisti dell’opera al centro dell’attenzione.

Il live action di One Piece ha fatto avvicinare moltissimi fan della serie animata e del manga, ma anche nuovi spettatori che non sapevano dell’esistenza di questa storia. Il successo è risultato incredibile, infatti Netflix ha visto dei numeri da capogiro. La serie è riuscita a superare i record di Mercoledì e Stranger Things, posizionandosi al numero uno nella top ten di 84 paesi nel mondo.

Un’opera che va avanti dal 1997 e non accenna a fermarsi, riuscendo a raccontare storie su storie grazie alla mente geniale del mangaka Eiichiro Oda. La fama dell’opera era già indiscussa da tempo, ma questo live action è riuscito a riconfermalo avvicinando anche una nuova fetta di pubblico. Quindi ora è arrivato il momento di dimostrare di essere un vero fan della saga, ma soprattutto di questa nuova serie e del suo incredibile cast.

Trova l’intruso fra i tre personaggi

Nella prima immagine vediamo l’attore messicano Iñaki Godoy Jasso, nato il 25 agosto 2003. È conosciuto per aver interpretato Monkey D. Rufy, nel live action di One Piece. È il protagonista dell’opera, che tramite il suo spirito e il suo sorriso è riuscito a creare al meglio una sua versione del personaggio.

Nella seconda immagine abbiamo l’attore Mackenyu Maeda, nato a Los Angeles il 16 novembre 1996. Un attore giapponese con cittadinanza statunitense, figlio dell’attore e artista marziale Sonny Chiba. L’attore che ha interpretato Zoro e che si distingue per la sua bravura nelle arti marziali, infatti fin da bambino ha praticato un elevato numero di sport.

Trova l’intruso – foto instangram @netflix e @onepiecenetflix – (velvetmusic.it)

L’ultimo attore è l’interprete del cuoco Sanji, ovvero Taz Skylar. Nato nelle Isole Canarie, a sud-est della Spagna, il 5 dicembre nel 1995. Taz è stato lodato per l’impegno con cui ha intrapreso il suo percorso in questo live action, infatti ha preso corsi di cucina, kickboxing e ha eseguito molti dei suoi stunts. In questo modo ha dimostrato una professionalità e una passione incredibili.

Poste queste premesse e ragionando sui personaggi della serie, possiamo infine definire l’intruso dell’immagine. Nonostante facciano tutti parte del cast di One Piece, uno di loro presenta alcune differenze con il personaggio interpretato. La soluzione è la seconda immagine, questo perché Mackenyu non ha i capelli verdi come il suo personaggio, infatti l’attore in questo caso interpreta una parte nei Cavalieri dello Zodiaco. Questo è stato un progetto uscito il 28 aprile, nel quale si può vedere la sua bravura e soprattutto le sue capacità nel combattimento e nelle arti marziali.

Condividi
Rosaria Fiorillo

Recenti

  • Anteprime

Gennaro Sangiuliano riporta la Rai a Parigi con un nuovo progetto

Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…

27 Marzo 2025
  • Anteprime

Francesco Sarcina accusa l’ex moglie Clizia Incorvaia: la verità dietro la denuncia

La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Comic-Con Prague 2025: svelati gli ospiti straordinari e le novità imperdibili dell’edizione

Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Mr. Morfina: un viaggio cinematografico oltre il dolore di Berk e Olsen

Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…

27 Marzo 2025
  • Ultimissime

Il sequel perduto di Hellraiser: come Lament avrebbe potuto rinvigorire il franchise

Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…

26 Marzo 2025
  • Anteprime

Adani svela il suo lato comico: Ecco perché il microfono mi ricorda il mio uccello

Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…

26 Marzo 2025