Nella nuova classe di Amici ci sono anche dei figli d’arte? Sembrerebbe di si, ecco chi sono gli eredi dei big della musica nostrana.
È stata registrata la prima puntata della nuova edizione di Amici 23 la quale partirà domenica 24 settembre a partire dalle 14:00 come di consueto su Canale 5. Così come si apprende dai vari portali di gossip, tra i 20 ragazzi che si sono accaparrati il banco c’è anche Joseph Carta, figlio di Paolo Carta e marito di Laura Pausini.
Il 21 settembre i beniamini del pubblico di Amici si sono recati nello studio di Canale 5 per registrare il primo appuntamento del format, e come di consueto nella prima puntata saranno svelati ai telespettatori i nuovi dei ragazzi che costituiranno la classe di Amici. Dalle indiscrezioni è trapelato che, vi sono alcuni figli d’arte, come accennato Joseph è figlio del compagno della celeberrima Laura Pausini, ma l’attenzione è rivolta anche nei confronti di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi.
Amici, l’attesa sta per terminare, la nuova edizione sta arrivando
Il giovane ha debuttato nel mondo della musica qualche anno fa, nonostante la sua giovane età ha già dimostrato di possedere un grande talento e si vocifera che possa essere un nuovo allievo della scuola di Amici. In realtà al momento non sono arrivate conferme dal diretti interessati, per cui non si può affermare con certezza se sia un nuovo protagonista della prossima edizione, dunque è necessario attendere per comprendere se si è accaparrato il banco o meno.
Nel frattempo i telespettatori sono in trepidante attesa poiché sono stati svelati i nomi degli ospiti della prima puntata che sono: Rosa Diletta Rossi, Alessandro Fella, J-ax, Annalisa, Stash, Ciro Immobile, Tananai, Francesco Arca, Cristiano Malgioglio. Si vocifera che tra il pubblico fossero presenti anche Filippo bisciglia e la sua compagna Pamela Camassa, mentre dietro le quinte Cricca e Isobel protagonista indiscussi della passata stagione.
I nomi dei ragazzi che sono entrati a far parte della scuola sono: Mida, Holden, Matthew, Holy Francisco, Sarah, Mew, Lil Jolie, Gaia, Chiara Porchianello, Marisol, Elia, Sofia, Chiara, Dustin. È bene precisare che al momento si tratta di indiscrezioni e dunque per avere la conferma di chi siano effettivamente i giovani che si sono accaparrati il banco è necessario attendere la messa in onda della prima puntata dello show.
L’attenzione dei telespettatori nei confronti della prossima classe di Amici è notevole, sono tantissimi infatti coloro che non vedono l’ora di poter assistere alla messa in onda della prima puntata dello show condotto da Maria De Filippi, regina indiscussa della televisione italiana.