Chi è la sorella di Laura Chiatti? Le due donne sono davvero bellissime e si somigliano molto nonostante le differenze.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e quanto Laura Chiatti lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, arrivando a classificarsi tra le attrici più amate di sempre. Molti la conoscono per i suoi successi professionali ma sono in pochi a sapere che la Chiatti ha una sorella, di chi si tratta?
Quello di Laura Chiatti si annovera tra i colti più celebri del cinema italiano, e non solo. Diventata famosa quando era ancora giovanissima, la splendida attrice originaria dell’Umbria ha preso parte a svariati film e serie tv di successo. A dimostrarlo è il fatto che, con il tempo, la Chiatti ha lavorato con i maggiori registi del Paese, come ad esempio Paolo Sorrentino, Volfango De Biasi, Pupi Avati, Sofia Coppola e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Laura non solo per il suo strepitoso curriculum professionale ma anche per essere diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti. In quanto tale, la sua vita privata è sempre più spesso al centro dell’attenzione, in particolare sul web. Proprio qui, infatti, è apparsa una foto che vede la bella Laura in compagnia di sua sorella.
Laura Chiatti, chi è la sua bellissima sorella?
La sorella di Laura Chiatti si chiama Elisa ed ha qualche anno in più della celebre attrice. La donna ha scelto di vivere la sua vita lontana dalle luci dei riflettori, a differenza della sorella che invece è diventata una star del cinema italiano. Proprio per la sua proverbiale riservatezza, Elisa non compare spesso sui social o sulle riviste di gossip. Ecco perché i fan sono rimasti particolarmente colpiti da uno scatto che riporta le sorelle Chiatti insieme.
A condividerlo è stata la stessa Elisa, che è da sempre molto legata a sua sorella minore. La donna ha pubblicato un’immagine in cui sia lei che la famosa Laura si trovano all’interno di un’auto. Impossibile non notare la straordinaria bellezza delle due sorelle, entrambe biondissime e dal fisico mozzafiato.
Classe 1982, Laura Chiatti figura tra le artiste più amate in assoluto. All’interno del suo curriculum figurano film del calibro di Ho voglia di te, Il mattino ha l’oro in bocca, Iago, Io, loro e Lara e tanti altri film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Attrice dallo strepitoso talento, la Chiatti ha preso parte anche a serie tv come Un posto al sole, Carabinieri, Braccialetti rossi e così via.