La fidanzata di Alessio Sakara, conduttore di Tu si que vales, è famosissima in tv, dato che lavora a stretto contatto con Maria De Filippi.
Alessio Sakara è oggi un personaggio del mondo dello spettacolo molto amato. La popolarità è arrivata soprattutto grazie al programma che lo vede dal 2017 tra i conduttori, Tu si que vales. E’ presente anche nella nuova edizione e al suo fianco ci sono Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. In passato ha anche partecipato al famoso reality Pechino Express, insieme a Stefano Venturini, come coppia di amici.
La sua carriera è divisa tra sport e televisione. Oggi infatti è un atleta marziale affermato che ha ottenuto una serie di successi molto importanti. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, è molto più riservato e tende a parlarne di meno. In passato è stato sposato con una donna di nome Adele dalla quale ha avuto due figli: Marcus e Leonidas. Dopo la fine del suo matrimonio, ha poi iniziato una relazione con un personaggio oggi molto amato e braccio destro di Maria De Filippi.
Alessio Sakara, chi è la sua fidanzata: si tratta di una persona vicina a Maria De Filippi
Dal 2017 è tra i conduttori di Tu si que vales, ma Alessio Sakara ha avuto modo di farsi conoscere in televisione già prima, a Pechino Express. In seguito, grazie al programma di canale 5, ha avuto modo di farsi apprezzare maggiormente, soprattutto per l’aspetto professionale. Mentre, sulla sua vita privata è molto più riservato. Dopo aver chiuso il suo matrimonio, ha iniziato una relazione con un personaggio amato in tv, parliamo di Raffaella Mennoia.
Il pubblico la conosce benissimo: è il braccio destro di Maria De Filippi, dato che lavora con la conduttrice a stretto contatto. Il suo esordio sul piccolo schermo è arrivato nel 2000 come postina di C’è posta per te. Successivamente si è spostata dietro le quinte del programma, lavorando nella redazione. E’ poi diventata un’autrice di Uomini e donne e oggi svolge lo stesso ruolo per il format Temptation Island e Amici. Raffaella e Alessio sono insieme dal 2018.
Entrambi non sono avvezzi a parlare della loro storia, preferendo mantenere il velo di riservatezza. L’atleta, però, in un’intervista rilasciata a Novella 2000, ha accennato alla sua relazione, sottolineando il fatto che non gli piace parlare del loro rapporto. Ha confermato però che va tutto bene: “Va benone. Non amo parlare del nostro rapporto. Ci sono cose che non andrebbero condivise. Farlo equivarrebbe un po’ a violarne il valore”.