Beautiful, anticipazioni americane 2023: arriva un nuovo personaggio nel cast direttamente dalla serie Cruel Summer. Ecco di chi si tratta
Nelle puntate americane di Beautiful, sta per fare il suo ingresso sulla scena un nuovo personaggio, conosciuto già per il suo ruolo in un’altra serie di successo.
Le anticipazioni provenienti dagli Usa ci rivelano una new entry che sconvolgerà le trame dei personaggi principali, portando con sé un alone di mistero. La soap, giunta in America alla sua 37esima stagione, non smette di appassionare i telespettatori. In Italia, la notizia dell’ingresso dell’attrice nel cast ha fatto scalpore: la giovane è infatti già conosciuta per la serie Cruel Summer, di grande successo su Amazon Prime. Ecco di chi si tratta.
Beautiful, l’attrice nota per Cruel Summer entra nel cast
Grande notizia per i fan di Beautiful: nella soap statunitense farà il suo ingresso un nuovo personaggio, già conosciuto in Italia per la sua partecipazione alla serie Cruel Summer. Parliamo della giovanissima Lisa Yamada.
L’attrice è stata scelta per interpretare il nuovo ruolo di Luna, una studentessa universitaria di fashion design che arriva alla Forrester Creations circondata dal mistero e che nasconde un segreto. Yamada ha iniziato a registrare la scorsa settimana e apparirà in video, negli USA, a partire dal 13 settembre.
Lisa è di origini nippo-americane ed è nata in California il 5 settembre 2002. La giovane parla fluentemente inglese e giapponese. Attrice televisiva, cantante e ballerina, è nota per i suoi ruoli in All American , Never Have I Ever e Little Fires Everywhere. Il suo spettacolo All American le è valso un premio ai Black Reel Awards for Television.
Il suo primo ruolo sullo schermo è stato nel documentario della serie TV National Geographic “Investigates” nel 2011. Acquisisce notorietà grazie alla serie Cruel Summer, dove veste i panni di Parker Tanada, una musicista popolare che diventa sempre più cinica mentre il mondo prende una svolta oscura intorno a lei. La serie si compone di 2 stagioni e ha avuto grande successo in Italia sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.
L’ingresso di Lisa in Beautiful rappresenta una svolta importante ed è conseguenza dell’idea di Brad Bell, capo sceneggiatore e produttore della soap, di introdurre una nuova generazione di ventenni, per rinverdire la fascia giovane del cast. In molti, visti i tratti asiatici della new entry, già scommettono che Luna possa essere, in qualche modo, legata a Li Finnegan. Per scoprire che ruolo ricoprirà nella serie e che segreto nasconde, bisognerà ovviamente attendere le anticipazioni delle nuove puntate.