American Horror Story ritorna con la dodicesima stagione e un cast stellare con Cara Delavigne e Kim Kardashian.
La serie continua a far impazzire i fan con trame degne di nota e soprattutto una rotazione di attori e personaggi famosi veramente incredibile, qualcosa che raramente si può ammirare in un’altra serie dello stesso calibro, mantenendo sempre alta l’attenzione e la qualità.
Una fotografia da far balzare in piedi, copioni che lasciano con il fiato sospeso e attori straordinari che riescono ad immedesimarsi in personaggi assolutamente di non facile interpretazione.
American Horror Story torna con la dodicesima stagione
American Horror Story è un gioiello, non sorprende che sia arrivata alla dodicesima serie. Dopo mesi di attese e anticipazioni è stato pubblicato il primo trailer ufficiale. Il titolo di questa stagione sarà Delicate, la serie antologica di Ryan Murphy ha delle sorprese importanti e continua a puntare tutto sul cast.
La prima grande news è Kim Kardashian che in questo momento storico sta cavalcando i social. Non un’attrice, poiché le sue sono state piccole interpretazioni, ma un personaggio molto versatile. Cara Delevingne accompagna il suo nome, per le serie tv non è nuova quindi sicuramente c’è un successo assicurato. Da non dimenticare poi Emma Roberts che ha una storica collaborazione con Murphy e non ha bisogno di presentazioni.
Questa serie si basa su Delicate Condition di Danielle Valentine, maternità difficile, vicende orribili, storie complesse. Anna resta incinta del compagno Dexter dopo cicli e cicli di fecondazione, alla fine riesce a concepire ma quello che doveva essere il momento più bello della sua vita si trasforma in un incubo. C’è una figura ambigua che inizia a seguirla ovunque e la sua amica che le offre conforto.
La serie American Horror Story: Delicate vedrà, tra gli altri, anche Michaela Jaé Rodriguez e Zachary Quinto. Ci saranno due parti, la prima andrà in onda negli USA dal 20 settembre, la seconda invece nel 2024 a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood, quindi un ritardo impegnativo. In Italia invece uscirà su Disney+ e sarà visibile anche su Sky Glass, Sky Q e con l’app Now Tv.
Partirà quindi nello stesso momento anche in Italia, per la seconda parte potrebbero esserci ulteriori ritardi per le traduzioni e comunque non prima dell’anno nuovo. Dal trailer le speranze sono rosee, il cast è d’eccelenza e la struttura narrativa con cui la serie funziona e che ha mantenuto alto il successo nel tempo slegando sempre ogni capitolo da quello precedente, è una chiave che si dimostra nuovamente vincente.