La foto da bambina con Paul Walker: Meadow è cresciuta, com’è oggi e cosa scrive del suo papà

La figlia del celebre attore scomparso prematuramente pubblica un lungo messaggio d’auguri per il padre scomparso dieci anni fa

Nel suo sangue scorre certamente il talento artistico ereditato dal padre, stella del cinema morta a soli 40 anni. Oggi Meadow Rain Walker cerca di seguire, in sordina, le orme di Paul. È apparsa infatti nell’ultimo capitolo della saga Fast and Furious, che l’attore ha contribuito a rendere una delle più famose. Era il 2013 quando Meadow, allora quindicenne, dovette dirgli addio.

Il suo ricordo è ancora vivo e doloroso, d’altronde sono passati solamente dieci anni da quel maledetto 30 novembre. L’attore era in macchina con l’amico Roger Rodas, alla guida dell’auto poco prima che finisse contro un albero e prendesse fuoco. Avrebbe compiuto cinquant’anni in questi giorni, così la figlia gli ha voluto dedicare un lungo messaggio d’auguri sul suo profilo Instagram.

“Mi manchi” gli auguri commoventi di Meadow Walker al papà

Non c’è giorno che Meadow Walker non pensi al papà Paul, per lei è strato un brutto colpo; la ferita è ancora aperta e forse non si rimarginerà mai. Ciononostante, sta cercando in qualche modo di evitare che il nome di lui finisca nel dimenticatoio. Forse anche per questo ha deciso di recitare come comparsa nell’ultimo film della saga di Fast and Furious, Fast X.

Gli auguri di Meadow al papà Paul Walker, il web si commuove
Il papà Paul Walker avrebbe compiuto 50 anni, gli auguri della figlia Meadow – velvetcinema.it (fonte foto Instagram @meadowwalker) Velvetcinema.it

E pensare che il primo capitolo uscì quando aveva solamente un anno, è cresciuta su quei set grazie al padre – che ha interpretato Brian O’Conner sin da allora – e poi ci è finita in mezzo: “È come se avessi sempre fatto parte della famiglia. Sono felice di poter onorare la memoria di mio padre”, scriveva poco prima dell’uscita, avvenuta a maggio del 2023. Lì ha incontrato i compagni di avventura di Walker, tra tutti Vin Diesel – che nelle pellicole veste i panni di Dominic Toretto.

Il 12 settembre Paul Walker avrebbe compiuto 50 anni, il post pubblicato dalla figlia per l’occasione ha commosso i tanti fan dell’attore: “Buon compleanno al mio angelo custode. Grazie per il tuo amore, i tuoi insegnamenti, la tua amicizia, la tua solarità e per avermi cresciuta così che potessi godere di tutta la bellezza del mondo. Sei l’anima più gentile, umile, generosa e attenta che conosco. Mi hai insegnato sin da piccola a rispettare il prossimo, a fare del bene e a prendermi cura del nostro pianeta. Mi manchi ogni giorno della mia vita, ti amo”.

Gestione cookie