Una nuova serie Rai arriva a partire dall’8 ottobre: “Eppure cadiamo felici”, una fiction con un cast interessante e una storia intrigante.
È arrivato il momento della stagione per le nuove fiction Rai. Tutti gli appassionati sono in attesa delle novità che l’emittente italiana più famosa pubblicherà da qui a poco. Una tra le novità più interessanti è rappresentata da “Eppure cadiamo felici“.
Si tratta di una serie che mescolerà elementi drammatici degli adolescenti a tematiche importanti che riguardano genitori e adulti. Quando andrà in onda questa nuova serie e chi farà parte del cast della fiction? Ecco tutte le informazioni da conoscere al riguardo.
“Eppure cadiamo felici”: trama e cast della nuova fiction targata Rai
La fiction intitolata “Eppure cadiamo felici” si rivolge a un pubblico giovane ma non solo. Infatti, nel corso della serie verranno approfondite tematiche che riguardano i ragazzi ma anche i loro genitori. La fiction è tratta liberamente dal libro omonimo scritto dall’autore Enrico Galiano, pubblicato da Garzanti.
Il regista di questa fiction è Matteo Oleotto mentre la storia è stata adattata per il piccolo schermo da Valerio D’Annunzio e Vanessa Picciarelli. Le riprese si sono svolte in diverse località come Gorizia, Gradisca d’Isonzo, Farra d’Isonzo, Vilesse e Nova Gorica.
Chi fa parte del cast di questa nuova serie televisiva? Ebbene, la trama seguirà la storia di una giovane chiamata Giada Spada, interpretata da Gaja Masciale, alle prese con i problemi della sua adolescenza. La ragazza purtroppo non è aiutata dalla madre Sabrina, interpretata da Giorgia Wurth, una donna che si dimostra essere la perfetta nemesi della figlia.
Madre e figlia si trasferiscono a Gorizia e mentre Sabrina riesce ad attirare diversi uomini, Giada si sente sola e trascurata nella nuova scuola, fino a quando non conosce Lo, interpretato da Costantino Seghi, un ragazzo che dice di amarla veramente. Saranno numerose le vicissitudini che coinvolgeranno i due giovani ma alla fine impareranno che il vero amore vince sempre.
A completare il cast c’è anche una vecchia e amata conoscenza del pubblico italiano, vale a dire Matteo Branciamore, indimenticabile protagonista della serie televisiva “I Cesaroni”. La fiction “Eppure cadiamo felici” andrà in onda a partire dal prossimo 8 ottobre.
Tuttavia, le puntate saranno disponibili in esclusiva sulla piattaforma on demand Rai Play. In definitiva, non resta fare altro che attendere ancora pochi giorni prima di poter guardare una nuova e interessante fiction Rai comodamente e in qualsiasi momento grazie a Rai Play.