Carolina+Crescentini%2C+la+protagonista+di+Mare+Fuori+in+alcuni+scatti+con+suo+marito%3A+bellissimi+entrambi
velvetcinemait
/2023/09/23/carolina-crescentini-la-protagonista-di-mare-fuori-in-alcuni-scatti-con-suo-marito-bellissimi-entrambi/amp/
Personaggi

Carolina Crescentini, la protagonista di Mare Fuori in alcuni scatti con suo marito: bellissimi entrambi

L’ex di Mare Fuori Carolina Crescentini presenta sui social il marito, ritratti in un bellissimo scatto: fan in delirio.

Amatissima nel ruolo di Paola Vinci in Mare Fuori, Carolina Crescentini potrebbe stupire tutti tornando in quella serie tv che l’ha resa molto popolare, impersonando il Direttore dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli – indiscrezione riportata dal settimanale Chi. Anche l’attrice – attraverso alcune interviste – ha fatto intendere che per il suo personaggio potrebbe non essere ancora finita. Un colpo di scena non immediato ma i fan sognano, nel frattempo.

Intanto, la bellissima si gode la famiglia – in particolare trapelano scatti privati in cui la ritraggono in dolci effusioni con il marito. Vesti inedite perché nessun fedelissimo ammiratore aveva finora avuto l’occasione di vederla così in intimità. Finalmente è uscita allo scoperto, presentando la sua dolce metà sui social e suscitando conseguentemente forte interesse, per quanto già li si ami perché sono proprio una splendida coppia.

Carolina Crescentini e il marito, la foto è virale e fa il boom di like

Una storia d’amore da favola, nata grazie a un colpo di fulmine – come nei film che interpreta – fino al suo coronamento, convolando a nozze per ben due volte. Felici e innamorati – nonostante la curiosità – non si sente parlare spesso della coppia sui tabloid, preservando gelosamente la propria privacy. Ma ogni tanto, attraverso Instagram, compaiono insieme, destando immensa gioia tra gli utenti.

L’attrice e il suo amato, al parco divertimenti (Credits: Instagram @carolcrasher) – velvetcinema.it

Conosciutisi all’interno di un’emittente radiofonica, tra Carolina Crescentini e il cantautore Francesco Motta è scoppiata subito la scintilla. Il primo incontro, però, è avvenuto successivamente  – a seguito di una frequentazione a distanza, mediante il mezzo del telefono: “la prima volta che siamo usciti, dopo un anno che ci sentivamo (sono un po’ lenta), lo vedevo così giovane“, così ha dichiarato l’attrice.

Sei anni di differenza, mai rivelatisi un problema per quanto l’attrice abbia sovente ironizzato in merito: “gli spiegavo cos’era il walkman e lui ‘guarda che l’avevo anch’io’“, per prenderlo in giro. Ironici e spassosi, Laura Piras di Bastardi di Pizzofalcone ha descritto a Il Corriere della Sera le qualità del suo amato, quelle peculiarità che l’hanno fatta capitolare: “è poetico e sensibile. Poi ha gli occhi buoni“.

Convolati a nozze nella Grande Mela, pochi mesi più tardi si sposano a Grosseto, in Toscana, per una seconda cerimonia – anche se la burocrazia americana non ha dato tregua: “per risposarci in Italia dovevamo prima divorziare altrimenti era bigamia“, così hanno raccontato. Formalità dinnanzi al vero amore e quei meravigliosi momenti condivisi sui social. Tra questi una vacanza al mare o una gita al parco divertimenti, in procinto di salire sulle montagne russe, senza paura (o quasi).

Condividi
Camilla Marcarini

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024