Ballando con le stelle, Teo Mammucari pronti per la nuova stagione: “E’ tutta una questione di equilibrio”

Teo Mammuccari è pronto per Ballando con le stelle: l’artista è parte del cast. L’annuncio: “E’ tutta una questione d’equilibrio”.

La 18esima edizione di Ballando con le stelle si annuncia tra le più interessanti degli ultimi anni. I nomi scelti da Milly Carlucci per scendere in pista meritano una certa considerazione e daranno al format una gran visibilità. Tra questi anche Teo Mammuccari che approda in Rai dopo un vissuto non indifferente a Mediaset. Lo scorso anno il conduttore ha abbandonato di punto in bianco Le Iene a causa d’alcune controversie con David Parenti e in seguito ha scelto di lasciare anche il suo ruolo di giudice a Tu si que vales. 

La partecipazione di Mammuccari a Ballando con le stelle rivela anche che il conduttore potrebbe aver trovato un suo spazio in Rai. E’ possibile che dopo l’esperienza nel format di Milly Carlucci all’artista sia affidato un programma tutto suo. Al debutto di Ballando manca ancora qualche settimana e la squadra di vip prossima a scendere in pista è quasi al completo. In un video social Teo ha confermato la sua presenza nel programma di ballo e non ha mancato d’essere ironico e scherzoso.

“Teo Mammucari e il ballo? Tutta una questione di equilibro, postura e testa alta, e lui ci sta lavorando, eccome se lo sta facendo! Guardate un po’”. Insomma il comico non sembra prendersi troppo sul serio. E’ intenzionato a viversi l’esperienza in modo spensierato e senza subire troppe pressioni anche se non può ignorare lo spirito della gara. Nel video Mammuccari si mostra s’un motociclo elettrico, conferma in tal modo d’avere un equilibrio perfetto: “Mi hanno chiesto: sei pronto per Ballando con le stelle? Assolutamente sì, ci vuole postura, equilibrio e testa alta e vedete che equilibrio che ho io, sto camminando su una ruota. Sono stato 12 anni campione di tango, di valzer… Ho vinto il campionato del mondo di valzer viennese. Insomma sono un mito”.

Teo Mammuccari vip di Ballando con le stelle: dopo l’annuncio le polemiche

L’annuncio dove Mammuccari rivela d’essere uno dei concorrenti di Ballando con le stelle ha suscitato una serie di polemiche. L’ex volto de Le Iene è infatti apparso in motociclo senza casco e con il cellullare in mano, un’esempio non proprio da condividere sui social: “Senza casco cellulare in mano…bell’esempio Carlucci”, ha scritto un utente.

Mammuccari social
Mammuccari annuncio-foto Instagram @mammuccari- Velvetcinema.it

E ancora: Sei pazzo? Ti dovrebbero ritirare la patente”. Stai attento con telefono con la nuova legge ti tirano via la patente per 3 mesi e 1600 euro di multa”, o anche: “Cerca di essere di esempio per i giovani e rispetta il codice della strada”. L’annuncio di Teo ha avuto la sua visibilità. Il conduttore risponderà ai followers?

Categorie TV
Gestione cookie