Sono passati 23 anni da quando la coppia si è conosciuta; tra tanti ricordi, quell’abito realizzato appositamente per lei.
101 rose rosse anche quest’anno: così Nicola Carrara ricorda a Mara Venier che l’amore che li ha uniti 23 anni fa non è mai svanito. La coppia si è dimostrata affiatata sin dal primo giorno, dando nel tempo la conferma che due anime finalmente hanno trovato la loro metà nel mondo. Il loro amore sbocciò il 19 settembre 2000, mentre il loro matrimonio arrivò il 28 giugno 2006, dando l’ulteriore conferma di una coppia destinata a durare nel tempo.
Mara sul suo profilo Instagram si è mostrata in compagnia di Nicola, con quell’enorme mazzo di rose rosse che sfoggia con orgoglio, quasi un trofeo. Nella sua vita la donna si è sposata ben tre volte: La prima con l’attore Francesco Ferracini per poi seguire il secondo con l’attore Jerry Calà. Famose anche le sue relazioni con gli attori Pier Paolo Capponi e Armand Assante e la storia d’amore con Renzo Arbore. Poi arrivò Carraro, l’uomo che conquistò definitivamente il cuore della conduttrice. La loro relazione si concretizzò quando uscì allo scoperto dai paparazzi; per poi arrivare all’altare, in quel giorno speciale dove Mara era bella, bellissima, con indosso un abito meraviglioso, creato appositamente per lei dallo stilista Valentino.
Poco più di 17 anni fa, Mara Venier e Nicola Carraro si sono detti il fatidico sì nella chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, a Caracalla. Si è trattato di un evento importante, che ha visto la partecipazione di 500 invitati, tra cui diversi personaggi noti del mondo dello spettacolo come Pippo Baudo, Nancy Brilli, Paola Perego, Alba Parietti. Katia Ricciarelli, Carlo Verdone, Iva Zanicchi e l’ex marito, nonché grande amico, Jerry Calà. Dopo la celebrazione avvenuta dall’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, gli sposi e i loro invitati si sono recati a Villa Vigna San Sebastiano, nel cuore della Roma archeologica, per la celebrazione della festa. In quell’occasione Mara indossava un abito firmato Valentino, che a distanza di anni, ha mostrato nuovamente nel suo profilo social.
La sua eleganza risulta sensuale, senza cadere mai nel volgare. In questo contesto Mara Venier non ha scelto un vestito qualsiasi, ma un outfit che ha come elemento principale una giacca, componente da lei molto apprezzato. Il capo si presenta bianco e impreziosito da strass, mentre sotto indossa un abito bianco lungo, leggermente plissettato. A quanto pare l’intero outfit è stato realizzato appositamente per lei. Il tutto imprezziosito che bellissimi dettagli, ma il più bello sta nel suo volto: nei suoi occhi infatti, si può leggere l’emozione di quel giorno davvero speciale.
Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…
Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…
Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…
Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…
Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…
L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…