Luì e Sofì tornano al cinema - Velvetcinema.it
L’attesissima nuova fatica del duo arriverà a breve nelle sale, nel frattempo è stato diffuso il trailer ufficiale della pellicola
Pronti a un ritorno da brivido i Me contro Te, il prossimo capitolo delle avventure di Luì e Sofì arriverà in un periodo molto particolare dell’anno. Per la coppia si tratta del quinto film, un traguardo davvero incredibile, frutto anche dell’affetto smisurato del pubblico che si è riversato nelle sale in massa per ogni appuntamento – è anche naturale, su YouTube vantano oltre 6 milioni di iscritti.
ATTESA GRAFICA SERVIZIO
Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Gianluca Leuzzi, un sodalizio che va avanti sin dal loro esordio – avvenuto poco tempo fa in realtà, nel 2020, con Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S. L’ultimo film degli youtuber è uscito a inizio anno, il 29 gennaio (Me contro Te – Il film: Missione Giungla) a dimostrazione di una prolificità fuori dal comune. Il prossimo capitolo è destinato, come d’altronde hanno fatto tutti gli altri, a sbancare il botteghino.
Viaggeranno fino alla terra di Dracula Luì e Sofì per Me contro Te – Il film: Vacanze in Transilvania. La quinta pellicola del celebre duo di youtuber – sono una coppia anche nella vita privata – ha già una data ufficiale d’uscita: nelle sale arriverà il 19 ottobre, a pochissimi giorni da Halloween. E come celebrare la notte più paurosa dell’anno se non con un film da brivido. Sofia Scalia e Luigi Calagna saranno diretti ovviamente da Gianluca Leuzzi, ormai presenza fissa alla regia.
Il trailer è stato reso disponibile sulle pagine social negli ultimi giorni, rivelando qualche dettaglio in più sulla trama. Al centro della vicenda c’è un diamante, conteso tra Viperiana, Perfidia e la Banda dei Malefici. Non è un diamante come tutti, in verità, si tratta del Diamante delle Paure, col quale si può addirittura oscurare il Sole – facendo calare le tenebre sulla Terra. Si trova nel castello del celebre Conte, che Luì e Sofì dovranno affrontare insieme a Chicco, Tara e Ajar.
Si prospetta l’ennesima avventura all’insegna della crescita interiore: i beniamini del pubblico infatti cercheranno di combattere e infine superare le proprie paure, le proprie insicurezze. Senza dimenticare mai di apprezzare ogni sfaccettatura del mondo, la diversità rimane un pregio e non una minaccia.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…