L’attesissima nuova fatica del duo arriverà a breve nelle sale, nel frattempo è stato diffuso il trailer ufficiale della pellicola
Pronti a un ritorno da brivido i Me contro Te, il prossimo capitolo delle avventure di Luì e Sofì arriverà in un periodo molto particolare dell’anno. Per la coppia si tratta del quinto film, un traguardo davvero incredibile, frutto anche dell’affetto smisurato del pubblico che si è riversato nelle sale in massa per ogni appuntamento – è anche naturale, su YouTube vantano oltre 6 milioni di iscritti.
ATTESA GRAFICA SERVIZIO
Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Gianluca Leuzzi, un sodalizio che va avanti sin dal loro esordio – avvenuto poco tempo fa in realtà, nel 2020, con Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S. L’ultimo film degli youtuber è uscito a inizio anno, il 29 gennaio (Me contro Te – Il film: Missione Giungla) a dimostrazione di una prolificità fuori dal comune. Il prossimo capitolo è destinato, come d’altronde hanno fatto tutti gli altri, a sbancare il botteghino.
Quando esce il nuovo film dei Me Contro Te? C’è la data e il trailer ufficiale
Viaggeranno fino alla terra di Dracula Luì e Sofì per Me contro Te – Il film: Vacanze in Transilvania. La quinta pellicola del celebre duo di youtuber – sono una coppia anche nella vita privata – ha già una data ufficiale d’uscita: nelle sale arriverà il 19 ottobre, a pochissimi giorni da Halloween. E come celebrare la notte più paurosa dell’anno se non con un film da brivido. Sofia Scalia e Luigi Calagna saranno diretti ovviamente da Gianluca Leuzzi, ormai presenza fissa alla regia.
Il trailer è stato reso disponibile sulle pagine social negli ultimi giorni, rivelando qualche dettaglio in più sulla trama. Al centro della vicenda c’è un diamante, conteso tra Viperiana, Perfidia e la Banda dei Malefici. Non è un diamante come tutti, in verità, si tratta del Diamante delle Paure, col quale si può addirittura oscurare il Sole – facendo calare le tenebre sulla Terra. Si trova nel castello del celebre Conte, che Luì e Sofì dovranno affrontare insieme a Chicco, Tara e Ajar.
Si prospetta l’ennesima avventura all’insegna della crescita interiore: i beniamini del pubblico infatti cercheranno di combattere e infine superare le proprie paure, le proprie insicurezze. Senza dimenticare mai di apprezzare ogni sfaccettatura del mondo, la diversità rimane un pregio e non una minaccia.