Ci sono soap turche che hanno conquistato tantissimi spettatori italiani, ecco quali sono e perché hanno avuto un grande successo.
Negli ultimi tempi sono tantissime le soap turche che vengono proposte dalle principali emittenti italiane. Si tratta di fiction che hanno conquistato il grande pubblico del Bel Paese e hanno avuto un fortunato successo.
Ma quali sono le soap turche più famose? Di cosa parlano e perché hanno avuto così tanto successo tra il pubblico italiano? Ecco ben 5 opere che sono riuscite a fare il pieno di ascolti durante la loro messa in onda.
Soap turche: quali sono le 5 più famose con relative trame
Perché le soap turche hanno avuto così successo in Italia? Semplice, perché hanno alla base delle storie intriganti e ricche di colpi di scena. Questo significa che sono i programmi perfetti da seguire mentre si svolgono le faccende di casa o ci si rilassa sul divano in soggiorno.
Quali sono le migliori? Sicuramente una delle più famose è Cherry Season. Si tratta di una serie che vede come protagonisti gli attori Ozge Gurel e Serkan Cayoglu che interpretano due giovani con vite complicate che si intrecceranno tra loro. I due sperimenteranno tante difficoltà e proveranno a coltivare il loro amore nonostante le tante complicazioni.
Un’altra soap che in molti amano si chiama Happiness. Racconta la storia di Kumsal, una giovane che dopo la morte della madre è stata cresciuta in una gabbia dorata dal padre architetto. Tuttavia, la vita della giovane cambierà quando incontra Batu, un ragazzo come lei ma che non ha mai vissuto una vita agiata. Così vicini eppure così lontani, i due ragazzi cominceranno un viaggio insieme e una nuova vita a Istanbul.
Love of my life è un’altra soap turca che sta spopolando in Italia. La trama di questa serie racconta la vita di Gokce, una ragazza che lavora come art director a Istanbul e ha una carriera che va a gonfie vele. Tuttavia, la sua vita sentimentale è fallimentare anche perché la ragazza è segretamente innamorata del suo capo, Demir.
La soap Sweet Revenge è simpatica e molto seguita. La serie segue le vicende di Pelin una ragazza che viene lasciata all’altare da Tolga, quello che credeva fosse l’uomo dei suoi sogni. Si convince che quest’evento è dovuto alla sfortuna avuta anni prima con Tankut, un ragazzo che aveva umiliato anni prima. Pelin decide quindi di fare pace con Tankut e perdonare l’errore che aveva fatto tempo fa.
Infine, c’è Bitter Sweet, la serie in onda su Canale 5. La trama racconta la storia tra Nazli Pinar, Ozge Gurel, e Ferit Aslan, interpretato da Can Yaman. Tra i due nasceranno numerose situazioni e sboccerà anche l’amore, ma non mancheranno le difficoltà.