La storia d’amore tra Hardin e Tessa sta per concludersi con l’imminente arrivo del quinto e ultimo capitolo della saga “After”.
Dopo aver scoperto quasi un anno fa che la saga di After avrebbe avuto un quinto episodio, i fan della storia d’amore tra Tessa e Hardin non hanno più avuto alcuna notizia sul progetto. Ora Amazon Prime ha deciso di rassicurare tutti i fan e, con un recente comunicato stampa, ha rivelato la data di uscita di “After 5”.
Dopo il grande successo in libreria, vendendo più di 12 milioni di copie in una trentina di paesi in tutto il mondo, la saga di “After” di Anna Todd ha ricevuto un adattamento cinematografico che ha avuto altrettanto successo. Infatti, dal 2019, i fan della storia tra Tessa e Hardin hanno ricevuto ogni anno un nuovo film, sempre con la direzione di Castille Landon. E il 2023 non farà eccezione.
L’ultimo uscito è “After 4”, il 10 agosto 2022. Da allora, tutti gli appassionati attendevano con impazienza il capitolo finale per scoprire se i due eroi avrebbero avuto un lieto fine. E quel momento ora è arrivato.
Tutte le domande e le speranze dei fan avranno una risposta molto presto
I fan della saga ritroveranno Hardin (Hero Fiennes-Tiffin) e Tessa (Josephine Langford) alle prese con l’ennesima brusca rottura della loro storia d’amore. Il giovane uomo deve anche affrontare il terrore di tutti gli scrittori: la sindrome della pagina bianca. Per ritrovare se stesso e rimettersi in sesto, Hardin si recherà in Portogallo alla ricerca di una donna a cui ha fatto del male in passato.
Questo tempo con se stesso gli farà capire che deve assolutamente cambiare il suo comportamento e le sue abitudini se vuole riconquistare il cuore di Tessa. I fan sono quindi in attesa di capire se il giovane riuscirà a diventare la persona che Tessa aspetta da tempo e se sarà in grado di prendere l’impegno definitivo che sigillerà per sempre il loro amore.
Tra le varie anticipazioni e indiscrezioni, però, ce n’è una che non è piaciuta per nulla ai fan. Dato che il film si concentrerà sul percorso di Hardin verso una nuova consapevolezza di sé, i rumor riportano che il personaggio di Tessa avrà molto meno spazio e comparirà in scena molto meno rispetto agli scorsi capitoli della saga. Per quanto si tratti, appunto, di un’indiscrezione, non è certo un bel biglietto da visita per il nuovo film.
In ogni caso, le risposte a tutte queste domande arriveranno molto prima di quanto i fan possano immaginare. Il film è uscito pochi giorni fa nei cinema degli Stati Uniti, il 13 settembre, e arriverà in Italia il prossimo 3 ottobre su Prime Video.