È davvero difficile riconoscere la donna che appare in copertina perché è cambiato molto da quando era una star della televisione.
Uno dei telefilm di maggiore successo degli anni Novanta è sicuramente Baywatch: spiagge californiane e fisicità alle stelle. Le trame delle puntate al confronto non erano che meri dettagli.
I fan della serie dedicata ai bagnini più sexy dell’universo sono sparsi in tutto il mondo, soprattutto perché la serie non faticò molto a raggiungere ascolti stratosferici. Tra i protagonisti c’erano Pamela Anderson nei panni di CJ Parker, David Hasselhoff in Mitch Buchannon e c’era anche Yasmine Bleeth, ossia Caroline Holden.
Caroline di Baywatch bellissima negli anni Novanta
Come dimenticare la bellissima Caroline? Fisico perfetto, capelli castani e occhi verdi. Una donna bellissima, un’attrice che ha fatto stragi di cuori. Eppure, il tempo può portare dei cambiamenti.
La donna della copertina è proprio Yasmine Bleeth, paparazzata in giro per Los Angeles. Gli scatti hanno fatto molto scalpore perché l’ex attrice di Baywatch è praticamente irriconoscibile. L’attrice, oggi 55enne, nelle foto appare con una tuta di jeans casual, una borsa bianca e una t-shirt rosa. I fan non hanno creduto ai loro occhi, ricordando Yasmine dal 1993 al 1997 nel suo costume rosso sgambato. E’ stata presente in più 70 episodi recitando al fiano della prorompente Pamela Anderson, l’ex Super Car David Hasselhoff, Carmen Elektra e Nicole Eggert.
Bleeth, newyorkese di nascita è anche apparsa in uno spot pubblicitario dello shampoo Johnson & Johnson No More Tears a soli 10 mesi e parallelamente al successo planetario di Baywatch, ha recitato con Don Johnson dal 1996 al 2001 in “Ryan’s Hope” e “Nash Bridges.” Oggi Yasmine si è ritirata dalle luci abbaglianti di Hollywood ma tempo fa si è confidata raccontando del suo passato con le droghe. L’attrice, infatti, nel 2000 è entrata in una clinica di disintossicazione per uscire dalla dipendenza della cocaina, dove ha conosciuto il suo attuale marito.
L’ anno seguente è stata arrestata a Detroit, dopo che la polizia ha trovato nella sua auto siringhe contenenti della cocaina iniettabile pronte all’ uso, con l’accusa di traffico di droga. Yasmine si è dichiarata colpevole ed è stata condannata a due anni di libertà vigilata.“Non mi sarei mai aspettata di drogarmi”, scrisse nel suo libro “Glamour” pubblicato nel 2003. “Ero stanca di sentirmi ferita. Stavo perdendo la fiducia nell’amore. Volevo solo sentirmi di nuovo bene. E conoscevo un modo semplice per ottenere quella sensazione”. L’ex volto di Baywatch aggiunse che iniziò a drogarsi da sola, smettendo di vedere anche gli amici.