Nuovo film horror comedy in arrivo su Disney + - foto Disneyplus.com - (velvetcinema.it)
Un horror comedy presto disponibile sulla piattaforma Disney +, rivelato durante il D23 Expo. Non resta che aspettare e salvare la data.
Durante il D23 Expo è stata rivelata la data d’uscita streaming di una serie horror comedy, che sarà presto disponibile sulla piattaforma Disney +.
La data di pubblicazione del lungometraggio, risulta piuttosto ravvicinata rispetto alla sua uscita al cinema. Negli Stati Uniti ha debuttato nel mese di luglio, mentre in Italia nel mese di agosto. Per ottobre potremo trovare questo film disponibile, questo perché si spera che Halloween possa essere il miglior periodo per il lancio.
La pellicola che verrà messa al più presto su Disney + è “La casa dei fantasmi”, la rivisitazione dell’omonima commedia horror con Eddie Murphy. La storia segue le vicende di una madre single e di suo figlio, i quali si trasferiscono in una nuova casa incredibile. La pagano veramente pochissimo e per questo ne sono veramente felici, ma presto si accorgono che il motivo è legato ad un aspetto che non avevano considerato. La casa è infestata dai fantasmi, che si risvegliano ogni notte allo scoccare della mezzanotte.
I due provano ad evitare di rimanere bloccati per sempre in quel posto, rivolgendosi ad un “dream team” di esperti. Il gruppo è composto da un prete, una sensitiva, un ex investigatore del paranormale ed un professore di storia. Purtroppo però la missione che verrà affidata loro, si rivelerà più difficile del previsto. Infatti si ritroveranno ad affrontare diversi fantasmi decisamente bizzarri, che riusciranno ad unire il comico e l’horror in perfetta sincronia.
Per quanto riguarda il cast, abbiamo diverse star riunite per questo film. Tra di essi è presente Rosario Dawson, Winona Ryder, Owen Wilson, Lakeith Stainfield – star della serie Atlanta -, Danny De Vito, Tiffany Hiddish, Chase Dillon, Dan Levy, Jamie Lee Curtis e Jared Leto. Quindi si capisce che per questo lungometraggio è stato unito un cast rinomato, ma questo non è riuscito ad attrarre molti spettatori, quindi si spera che le cose cambieranno. La data di rilascio negli Stati Uniti è il 4 ottobre, ma bisogna attendere per vedere se anche in Italia arriverà nello stesso momento. In ogni caso con molto probabilità avverrà in contemporanea in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…
La vicenda tra Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni, e l'ex moglie Clizia Incorvaia…
Manca pochissimo all'attesissimo Comic-Con Prague 2025, un evento che promette di trasformare la capitale ceca…
Il 12 marzo 2025 ha segnato l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di "Mr. Morfina", un…
Il mondo del cinema horror è caratterizzato da franchise iconici, ma pochi possono vantare una…
Lele Adani, ex calciatore e attuale commentatore sportivo, continua a far parlare di sé per…