Le prossime puntate di Un posto al sole si pronunciano ricche di colpi di scena. Finalmente Roberto ritrova Tommaso, ma…
Le vicende di Roberto Ferri e di Marina Giordano terranno i telespettatori incollati allo schermo e con il fiato sospeso. Nel corso dei prossimi episodi della fiction napoletana in onda su Rai 3 che andranno dal 25 al 29 settembre, Roberto farà di tutto per ritrovare il piccolo Tommy, il quale è sparito senza lasciare alcuna traccia. Ferri deciderà di fare una richiesta ad Ida, nonostante il fatto che Marina non riponga molta fiducia in lei. Nunzio intanto cercherà in tutti i modi di far uscire Rossella dal suo cuore, anche trascorrendo del tempo con Diana la quale a poco a poco farà emergere la vera indole di Alberto. Nelle puntate che vanno dal 25 al 29 settembre nello specifico Nunzio travolto dal dolore per la delusione amorosa, farà il possibile per andare avanti e dimenticare Rossella, nel frattempo Alberto corteggerà Diana. La donna con qualche escamotage metterà alla prova il suo interesse scorgendo davvero chi è.
Alberto quando comprenderà di essere stato preso in giro dall’architetto si arrabbierà e non poco, riversando il suo nervosismo anche nei confronti di Clara mentre, Nico cercherà di farlo calmare senza però ottenere risultati. Proseguiranno poi le ricerche per capire dove siano Ida e Tommaso ma non si avranno notizie per cui, Roberto ascoltando ciò che gli consiglia Marina, penserà di dover denunciare Lara. Nonostante ciò sarà proprio lei a dare degli indizi che potrebbero condurre al piccolo Tommy. Dunque la Giordano sarà obbligata ad aspettare prima di andare alla polizia poiché Lara potrebbe condurli alla verità. Dopo qualche tempo, finalmente Roberto riuscirà a ricongiungersi con il piccolo Tommy e a allontanare Lara dalla sua vita.
Roberto ritrova Tommaso, ma deve fare i conti con Ida e…
Dovrà però interagire con Ida, mamma biologica di Tommaso verso la quale Marina nutre molti dubbi. La Giordano sarà sempre più ostile nei suoi confronti anche perché Roberto, le avanzerà una proposta che probabilmente la donna non si lascerà sfuggire. Spazio poi alle vicende degli altri protagonisti. Tra Bice e Sergio la relazione sarà sempre più tesa e Guido inizierà a non tollerare l’ingerenza della donna nella vita di sua moglie.
Mariella cercherà di convincere Bice a perdonare Sergio ma ben presto dovrà fare i conti con una verità, ora che ha ritrovato la sua libertà l’uomo, non intende tornare indietro. Raffaele è pronto per andare a Barcellona e creerà un escamotage per fare in modo che Rosa lo sostituisca. La giovane nonostante la sua gioia è molto angosciata per le sorti di Damiano, il papa di suo figlio. Per questo deciderà di fare un’azione che risulterà essere impattante anche per la vita di Viola.